Use APKPure App
Get Shri Krishna Pranami Dharma old version APK for Android
Tutto in uno Shree Krishna Pranami Dharma.
Pranami Dharma diffonde il monoteismo. cioè la fiducia in una Potenza Suprema, in particolare Poorna Brahma Sacchidanand (Satchidanand) Parmatma.
L'insediamento casuale di Pranami Dharma fu deposto tra i Braj e Raas Leela (Krishna Leela) a Dwapar, circa 5000 anni prima in questo mondo di vapore.
Considera Shri Krishna di Braj e Raas leela come un'epitome di Poornabrahm Parmatma o il Signore Supremo.
È stato fondato da Nijanand Swami Acharya Shri Devchandra ji. Successivamente, la religione iniziò inizialmente come Nijanand Sampradaya e in seguito divenne noto come Shri Krishna Pranami Dharma.
La nostra sacra scrittura è Tartam Sagar, altrimenti chiamato Swaroop Saheb, ed è un libro di RIVELAZIONI. È stato scoperto attraverso Mahamati Prannath all'incirca 350-400 anni fa.
Mahamati Prannath ji, era il sostenitore di Shri Devchandra ji ed è responsabile della diffusione della sua razionalità su tutto il subcontinente indiano.
La teoria aiuta in un ragionevole schema del Sé (atma / anima), dell'Io supremo (standard atma), del Sé Supremo o Signore Supremo (Parmatma) nel mondo etereo e della coscienza, del cervello e del corpo nel mondo vaporoso e procede a descrivere la connessione fra loro.
Aiuta a capire come e perché - la ragione - l'universo e il mondo sono stati creati.
Sundarsath (come vengono chiamati i devoti di Pranami Dharma) perseguono la via dell'affetto tra l'Amante e l'Amato. Questo è semplicemente concepibile se un uomo può trascendere la presenza sostanziale e può arpeggiare la dimensione dell'anima / anima mentre rimane nella presenza di vapore.
La logica aiuta a comprendere le diverse divinità, demi-Dèi e Dee come sono comunicate nella filosofia del Sanatan Dharma.
Chiarifica il midollo di diversi testi sacri religiosi dell'occidente e procede a dimostrare che la buona varietà tra loro è indesiderabile. Fondamentalmente tutte le religioni parlano dello stesso Signore Supremo, tuttavia sono chiamate con vari nomi.
Risponde inequivocabilmente alle domande di accompagnamento - Chi sono io? Da dove vengo? Qual è la mia motivazione di essere in questo mondo? Chi è il mio punto di partenza? Qual è l'associazione con la mia origine?
Il Sundarsath si dà il benvenuto l'un l'altro utilizzando la parola Pranam, il che significa che mi inchino all'anima in voi che è l'incapsulamento del Signore Supremo, Sat-Chid-Anand, che significa Verità-Consapevolezza-Beatitudine.
Chiunque, che può amare Un Signore Supremo come un Amato, sta davvero seguendo la via di un Pranami, nonostante il fatto che non si conosce la propria associazione con il Signore Supremo. Nel caso in cui uno raccolga l'informazione che si ha con il Signore Supremo, la semplicità con cui uno può realizzarlo non ha eguali.
I sundarsath perseguono l'idea di un Asht-prahar (asht-eight // prahar-includes of 3hours) seva pooja (petizione saturi d'amore) per mantenere una costante consapevolezza della vicinanza e dell'associazione con il Signore Onnipotente senza sosta.
Jamnagar era un punto focale critico dello sviluppo indiano. Con gli impegni di notevoli pionieri del pensiero e della religione, è stato visto come un piccolo Kashi, il celeste del più sacro degli habitat religiosi per il viaggio e l'apprendimento. È qui che Shri Devchandraji ha acquisito per molto tempo il noto intellettuale Kanji Bhatt Bhagwat Katha con una sola acutezza e compreso il significato di Bhagavat e realizzato Bhrahma Vidya (apprendimento divino e riconoscimento).
Dopo questa esperienza di Tartam Mantra, Shri Devchandraji ha tentato di creare una forma solida e telaio e ha chiamato questo flusso Nijanand Sampradaya, quando ha fatto a Jamnagar il suo importante obiettivo di chiarire Vedas, apprendimento Vedantico e Bhagwatam nel dialetto di base comprensibile ai laici, indipendentemente di classe sociale e contrasti religiosi, e mostrato loro Tartam Mantra. Questo raduno di persone / devoti è attualmente noto come Sunder Sath / Pranami.
Last updated on Aug 19, 2022
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Dimitri Salgueiro
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Shri Krishna Pranami Dharma
2.3 by Jenish Web
Aug 19, 2022