Use APKPure App
Get Mostra e Racconta Demo old version APK for Android
Presentate i vostri racconti con immagini, video, suoni e sintesi vocale
Mostra e Racconta è un modo nuovo, semplice e divertente per condividere racconti ed eventi utilizzando il tablet o smartphone. Bambini, genitori e insegnanti possono utilizzarlo per migliorare la comunicazione con immagini, video, suoni e testo-a-voce. Dal asilo al insegnamento di sostegno, chiunque può beneficiare di questa nova modalita di esprimere ricordi e idee. Versione in lingua italiana.
Ogni racconto è organizzato in pagine con immagine, video e testo. Le pagine possono avere un un audio allegato o pronucia con testo-a-voce. Le immagini e suoni possono essere selezionati dal albums di tablet/smartphone o registrati all'istante. Disegno e scrittura a mano sono disponibili per Samsung Galaxy / Note S Pen. Effetti divertenti possono essere aggiunti con l'editor fotografico Aviary integrato. Le storie possono essere salvati in formato PDF e inviato via Email. L'intera storia può anche essere condivisa via e-mail ad altri utenti di Mostra e Racconta.
Questo app è utile per i bambini, ragazzi e anche adulti. Può essere facilmente utilizzato come un album fotografico, una raccolta di disegni dei bambini, o un modo rapido per registrare i ricordi di viaggio.
L'applicazione è particolarmente utile per insegnanti, terapisti e genitori. Permette per la creazione rapida di racconti sequenziati personalizzate, con la possibilità di introdurre delle proprie fotografie, video, testo e di registrazione audio. L'app è più adatto per i bambini piccoli o bambini con ridotta chiarezza del linguaggio, difficoltà di apprendimento, autismo, difficoltà comportamentali, disabilità dello sviluppo e / o abilità linguistiche emergenti (comunicazione non verbale, logopedia).
L'applicazione permette agli utenti di creare storie in sequenza, che sono spesso la chiave per il linguaggio precoce e lo sviluppo dell'alfabetizzazione. I racconti creati possono essere utilizzati quale base per l'espansione delle conversazioni, introducendo gli elementi narrativi per il bambino o l'introduzione di maggiori dettagli e ricchezza a lo scambio conversazionale.
I racconti possono essere utilizzati per sostenere i bambini con disturbi gravi di articolazione, difficoltà linguistiche orali, non verbali o bambini autistici. I genitori o insegnanti possono creare storie semplici per descrivere un'attività che il bambino ha fatto, quindi utilizzare l'applicazione per permettere al bambino di condividere le informazioni con gli altri coetanei, familiari o meno e adulti, al fine di ampliare la gamma di persone con cui il bambino sta comunicando.
Se il focus è sul vocabolario e il sviluppo di cocetto, l'insegnante o il genitore può scattare foto di oggetti che rappresentano un concetto che è un punto di riferimento per il bambino (come colori, numeri, dimensioni, ecc), quindi creare una storia breve per il bambino da riferirsi.
L'applicazione può essere utilizzata per creare libri di afabeto individualizzato per l'alfabetizzazione precoce. Questo aiutera i bambini che stanno lottando per fare il collegamento tra le lettere e le rispettive suoni attraverso l'associazione con le immagini delle cose personalmente significative. La registrazione di una voce familiare aumenterà la familiarità e affinché connessioni più veloci sono fatti.
I bambini con difficoltà di memoria lavorativo possono beneficiare delle storie create con Mostra e Racconta per riprodurre una sequenza di eventi familiari per un rapido riferimento. Ad esempio, un bambino può utilizzare una storia che ripete i passi necessari per fare un esercizio di carta e penna nella classe oa casa.
Questa è una versione dimostrativa, limitata a tre racconti con solo tre pagine ciascuno. La versione completa e disponibile su Google Play, cerca "wsisat".
Last updated on Mar 15, 2016
Added sharing of stories by email with other Show And Tell users
Caricata da
Jhon Yuri
È necessario Android
Android 2.3.4+
Categoria
Segnala
Mostra e Racconta Demo
4.1 by Wizard Solutions Inc
Mar 15, 2016