Calcolatrice balistica
Shoot Assist è un calcolatore balistico progettato per un'ampia gamma di attività in varie condizioni
L'applicazione combina:
- Flessibilità e un gran numero di impostazioni
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità di funzionalità e modalità operative uniche
- Semplicità e facilità d'uso, soglia di ingresso bassa
- Supporto per telemetri Bluetooth (SHR, NoHawk)
Caratteristiche principali e modalità di funzionamento:
- Modalità statica. Visualizza le correzioni e il punto di impatto sul reticolo di destinazione scelto
- Modalità dinamica UDRL (Su-Giù-Destra-Sinistra) Attenzione! Acquistato separatamente. Indichiamo la distanza e il vento, puntiamo la fotocamera del telefono sul bersaglio e vediamo immediatamente la nostra correzione in forma numerica. Uno tra cui scegliere: MRAD, MOA, cm, clic, segni di mira del reticolo (marker).
- Modalità AR dinamica. Attenzione! Acquistato separatamente. Si tratta di installare uno smartphone utilizzando un'apposita staffa sul mirino o sul lato di esso. Sullo schermo dello smartphone, otteniamo un'immagine dalla vista, integrata da un reticolo virtuale e indicatori di mira. La traiettoria viene calcolata in tempo reale, a seconda della tua posizione e delle condizioni esterne. C'è un controllo di blocco o la sua contabilità nei calcoli (sì, è possibile con un blocco)
- Una tabella con un'intestazione mobile e una colonna di distanze ti consente di sapere sempre chiaramente quali dati stai leggendo. Modalità aggiuntive aiuteranno in forma tabellare a confrontare le traiettorie tra loro, a seconda dei vari dati di input
- Comodo lavoro con clic e tamburi per l'immissione delle correzioni. Saprai sempre la posizione attuale del meccanismo di correzione. Il programma fornirà informazioni su quanto è necessario fare nuovamente clic rispetto alla correzione inserita in precedenza senza azzerare i tamburi ogni volta. E avverte anche se la successiva rotazione dei tamburi porterà il meccanismo ai valori estremi degli intervalli di correzione, che proteggeranno la meccanica del mirino dai danni
- Supporta unità imperiali e metriche
- Inserimento veloce e conveniente dei dati di tiro, salva ogni secondo
- Possibilità di modificare autonomamente l'ambito dei mirini e di crearne di nuovi in qualsiasi quantità. Ora non è più necessario attendere che gli sviluppatori creino finalmente una griglia apposta per te! Inoltre, più di 100 reticoli di base sono già inclusi nel programma.
- Supporto per le funzioni di trascinamento standard (G1, G7, GA, ecc.) E personalizzate. Per collegare la propria funzione di trascinamento, il file con essa deve essere copiato nella directory di lavoro del programma. Qualunque cosa.
- Gestione intuitiva dei profili. La clonazione di un profilo ti consentirà di fare una copia e condurre ulteriori analisi balistiche senza timore di perdere impostazioni o perdere tempo a creare impostazioni simili. Il trasferimento di un profilo dall'applicazione in qualsiasi modo conveniente per te non limita la possibilità di eseguire il backup o condividere i profili con gli amici.
- Possibilità di tenere conto dell'effetto Coriolis, derivazione, salto aereo, spostamento del punto di azzeramento rispetto al centro della griglia.
Su Android 6.0 e versioni successive, il collegamento di dispositivi Bluetooth richiede l'accesso ai dati sulla posizione. Per lavorare con i telemetri Bluetooth, è necessario attivare il servizio di localizzazione, anche in background.