Un RPG fantasy e tattico con ore di gioco e nessun acquisto in-app.
Lingue: solo inglese
Dispositivi supportati: API Vulkan, 3 GB di RAM
In Shieldwall Chronicles, conduci una banda di mercenari nelle pericolose e fredde terre del nord di Tarren. La tua ricerca di fortuna ti vedrà pece e libro di incantesimi contro una moltitudine di nemici tra cui non morti, demoni e lucertoloni e molte altre creature. In una battaglia che è in parte gioco di ruolo e in parte gioco di ruolo tattico, costruirai una potente banda di guerrieri e maghi e inclinerai gli equilibri del potere nei regni del nord.
Partecipa a combattimenti profondi a turni. Il combattimento è realistico e incorpora dettagli come gamma di armi, effetti di danno e contrattacchi senza rallentare il gameplay. I giocatori dovranno anche usare la copertura e la visuale in modo efficace per avere successo.
Costruisci una festa tra 16 diverse classi. Scegli un gruppo di sei eroi che vanno dai maghi eruditi ai guerrieri induriti. Usare ogni tipo di personaggio al massimo è vitale per garantire la vittoria come la maggior parte dei quali eccellono solo in determinati compiti. I maghi hanno una magia massicciamente distruttiva, ma cadrà rapidamente verso una semplice lancia, mentre i grandi guerrieri possono tenere a bada un'orda se adeguatamente supportati.
Un sistema morale unico aggiunge uno strato tattico completamente nuovo al combattimento. I guerrieri combatteranno molto meglio se credono che l'ondata di battaglia sia dalla loro parte e inizieranno a farsi prendere dal panico se credono diversamente. Guardare un amico cadere o un leader nemico ucciso colpisce drasticamente il morale. Frecce e incantesimi, anche quando mancano, influenzano il coraggio di entrambi gli amici e nemici nella loro area di effetto. Infine, la meccanica assetata di sangue significa che alcuni guerrieri troveranno nuove fonti di energia per ogni nemico che uccideranno.
Raccogli centinaia di potenti oggetti magici per equipaggiare la tua festa. Ogni personaggio può equipaggiare fino a nove oggetti con spade, scudi, mantelli, anelli per elmetti. Ogni oggetto può variare da un oggetto comune che concede solo un piccolo beneficio a oggetti leggendari che possono sia aumentare le statistiche che conferire poteri completamente nuovi al suo portatore. I combattenti possono equipaggiare anelli magici che possano permettere loro di evocare palle di fuoco o di evocare guardiani non morti, per esempio. Il sistema di oggetti magici ti consente di personalizzare ulteriormente la tua squadra e sviluppare tattiche e piani di battaglia completamente nuovi.
Goditi oltre 40 ore di gameplay nella campagna. Il tuo viaggio ti vedrà guidare la tua festa attraverso la natura innevata, attraverso oscure caverne, antiche rovine e le strade insanguinate delle grandi città. Le battaglie possono essere rigiocate a varie difficoltà e nessun limite di livello non offre alcun fine di divertimento per il giocatore più esigente.
Immergiti in un mondo crudele e realistico che fonde storia e cultura dell'età oscura con razze fantastiche e mostri. I regni settentrionali di Tarren sono luoghi in cui gli uomini combattono in pareti di scudi con lancia, ascia e spada contro elfi, nani, goblin e persino draghi. Maghi e mostri sono potenti ma possono essere sconfitti con tattiche sonore, armature e coraggio.