Impara a portare una "vera" sezione di ottoni alla tua prossima sessione di registrazione!
Creare parti virtuali in ottone dal suono realistico non è mai facile. Tutte quelle sottili articolazioni, espressioni e voicing richiedono molta conoscenza e abilità di arrangiamento ... anche se hai una vera sezione di fiati! Il nuovo Session Horns Pro di NI per strumenti elettronici rende molto più facile ottenere quel realismo e in questo corso di Matt Vanacoro impari come portare a termine il lavoro!
Matt ti guida per prima cosa attraverso il processo di trasferimento di questo enorme strumento da 40 GB con i suoi file NKI sui tuoi dischi e ti mette in funzione con un tour della GUI SHP e tutte le fantastiche funzionalità che distribuisce per creare i suoi suoni in ottone altamente credibili .
Successivamente guadagnerai tutto sulla modalità Performance Horns Session e sulla sua capacità di generare riff e articolazioni che ti convinceranno che i migliori musicisti di sessione del mondo sono in casa! Da lì, con l'aiuto dei nostri amici di e-instruments, Matt rivela le tecniche utilizzate nella cassetta degli attrezzi di Session Horns Pro in cui la magia del controllo MIDI trasforma un normale riff in un assolo di corno strabiliante!
Quindi impara Session Horns Pro di Native Instruments - da Matt Vanacoro - e sfrutta la potenza e la musicalità di una sezione di ottoni virtuale perfettamente eseguita nella tua prossima produzione.