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Gestione della domanda dei clienti, gestione dei reclami e dei processi di garanzia
È una piattaforma di tracciamento aziendale integrata con il prodotto Servis Pozitif, dove le aziende che vogliono raggiungere la soddisfazione del cliente gestendo le richieste o le chiamate dei propri clienti (Whatsapp, Telefono) possono inviare ai propri clienti richieste di informazioni, notifiche di problemi / guasti e richieste aggiuntive e viene gestito il traffico di scambio reciproco di informazioni.
Applicazione per la gestione della domanda dei clienti.
Caratteristiche
* Garantire la soddisfazione del cliente delle aziende
* Aiutare le aziende a digitalizzare
* Riduzione dei costi operativi del call center
* Per evitare la perdita del lavoro (dimenticare le richieste dei clienti scritte per telefono o whatsapp)
* Per effettuare il pagamento online tramite l'applicazione
* Per visualizzare la firma del cliente e il modulo di servizio per la richiesta tramite l'applicazione.
* Seguire le prestazioni del personale delle aziende assicurandosi che risultino in un sondaggio attraverso l'applicazione.
* Elimina il carico di lavoro del call center
* Garantire che i clienti possano vedere e controllare tutti i record delle aziende che utilizzano positivi di servizio.
* È possibile visualizzare facilmente i prodotti assicurativi acquistati dai clienti e, se lo desiderano, creare rapidamente un record di servizio.
* I clienti possono caricare i documenti di garanzia dei prodotti che non sono registrati nel sistema positivo del servizio.
* I clienti possono seguire il tracciamento della garanzia e i record di servizio per i loro prodotti registrati nel sistema positivo di servizio.
* I clienti possono ricordare i tempi di manutenzione dei prodotti registrati nel sistema positivo del servizio e aprire un registro
* Consentire ai clienti di digitalizzare il modulo di assistenza o i documenti dei prodotti in garanzia
* Riduzione al minimo del costo di sms e wp inviando notifica al cellulare del cliente da parte dell'azienda
Il tuo cliente può controllare lo stato della garanzia dei prodotti che ha acquistato tramite il sistema di notifica dei reclami. Può vedere i contratti che ha fatto. Può creare un malfunzionamento, una manutenzione, una richiesta aggiuntiva, una richiesta di informazioni o un registro di reclamo relativo al prodotto che ha acquistato. Può aggiungere un documento alla richiesta che ha aperto e inviare qualsiasi informazione aggiuntiva che gli viene in mente in seguito come messaggio.
Pertanto, nella tua azienda è stato dato il primo trigger per garantire la soddisfazione del cliente e inizia il ciclo di gestione della domanda.
Last updated on Oct 7, 2024
* Bug çalışmaları
Caricata da
Ayman Elrei
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Servis Pozitif - Müşteri Talep
1.3.0 by Beyes Bilisim Teknolojileri
Oct 7, 2024