Use APKPure App
Get Servants of the Night old version APK for Android
Tre affascinanti maggiordomi sono al tuo servizio, ma solo al calar della sera!
■Trama■
Dopo esserti risvegliata nella foresta, senza ricordi e con una ferita alla testa, decidi di seguire il sentiero illuminato dalla luna fino a una villa vicina. Con tua grande sorpresa e confusione, tre bei maggiordomi ti accolgono come se stessero solo aspettando il tuo ritorno! A quanto pare, sei la padrona di casa, scomparsa qualche anno prima.
I maggiordomi iniziano subito a occuparsi di ogni tua esigenza: ti offrono cure mediche, ti procurano dei vestiti puliti e ti danno da mangiare. Tuttavia, il pasto che ti viene proposto è del tutto fuori dall'ordinario: un calice di sangue! Scopri che i tuoi maggiordomi non sono altro che vampiri ed essendo ormai prossimo il tuo ventesimo compleanno, ti ritroverai a dover compiere un'importante scelta. Abbandonerai la tua umanità?
In Servants of the Night scoprirai se per innamorarti sia davvero necessario un cuore pulsante!
■Personaggi■
Joshua — Il maggiordomo elegante
Joshua è esattamente ciò che ci si aspetta dal maggiordomo di una famiglia d'élite: il suo look è impeccabile, è scrupolosamente educato e anticipa le tue esigenze prima ancora che le manifesti. È al servizio della tua famiglia da molto tempo e potrebbe avere la chiave per comprendere il tuo passato dimenticato...
Neil — Il maggiordomo sfacciato
Neil fa bene il suo lavoro, ma la sensazione che hai è che tu non gli vada troppo a genio. Sembra che per gli umani provi solo disprezzo e, dal momento che hai vissuto con una coppia umana, ti vede come una di loro. Riuscirai a entrare nelle sue grazie o sarai condannata a ricevere un trattamento di eterna freddezza?
Philip — Il maggiordomo allegro
Philip è un maggiordomo del tutto atipico, e non si direbbe mai che sia anche un vampiro! È dolce, gioioso e un tantino goffo, ma con lui riesci a sentirti a tuo agio. Forse passare del tempo con Philip ti aiuterà a riconnetterti con i ricordi felici della tua infanzia?
Last updated on Dec 20, 2023
Bug fixes
Caricata da
Prabhas Timalsena
È necessario Android
Android 5.1+
Categoria
Segnala