Use APKPure App
Get Sellby old version APK for Android
Sellby è il punto cassa Zucchetti che ti permette di vendere da subito.
Sellby è il punto cassa Zucchetti che ti permette di vendere da subito.
Un caffè? In due soli tap emetti lo scontrino. Velocità, gesture touch, ricerca dei prodotti intelligente: tutto completamente in cloud.
Con Sellby gestisci il punto cassa della tua attività in modo semplice e rapido.
Caffetterie, bar, gelaterie, trattorie, piccoli ristoranti. Qualsiasi sia la tua attività, configuri reparti e prodotti in pochi semplici tap e il tuo locale è subito operativo, ti basta una connessione internet.
100%
• Cloud
• Touch
• Smart
• Paperless
• Zucchetti
Perché scegliere Sellby per la tua attività?
Perché inizi a vendere con un tap.
Sellby è la soluzione ideale per digitalizzare le operazioni e semplificare il tuo lavoro.
Grazie alla composizione rapida del conto ti basta selezionare il prodotto, inserirlo nell’ordine e con un tap emettere lo scontrino. Selezioni il metodo di pagamento preferito dai tuoi clienti e il gioco è fatto.
Sellby è pratico, intuitivo e immediato. Il tuo staff impererà ad utilizzarlo fin da subito e con il supporto dei suggerimenti all’interno delle schermate, tutto è ancora più semplice.
Puoi caricare nuovi prodotti e articoli comodamente dal back office online e ritrovarli pronti per la vendita sul tablet del tuo locale.
Fai crescere la tua attività con Sellby!
Con Sellby hai il controllo del tuo locale anche da remoto.
In ogni momento e da qualsiasi dispositivo, puoi vedere il venduto e le statistiche online più interessanti per te.
Grazie all’integrazione nativa con Tieni Il Conto Zucchetti, puoi monitorare l’andamento del tuo locale e ricevere aggiornamenti continui su:
• Ricavi giornalieri, settimanali e mensili
• Incrementi rispetto ai periodi precedenti
• Venduto per categoria e per articoli
• Venduto per operatore
Hai quello che serve per gestire tutti gli aspetti della tua attività
Anche per una piccola azienda, precisione e organizzazione sono fondamentali.
Fatture, scadenze, ordini, turni: la gestione delle attività quotidiane è una sfida.
Con Sellby hai una visione chiara delle entrate e uscite e un'agenda sempre aggiornata ti segnala le scadenze delle bollette, i pagamenti da effettuare e le somme da ricevere, per non dimenticare nulla!
Inoltre, grazie all’ampia offerta di soluzioni Zucchetti, hai gli strumenti che ti occorrono per gestire:
• menù digitale, delivery e take-away
• sconti e carte fedeltà
• amministrazione e contabilità
• fatturazione elettronica
• turni e presenze del personale
Last updated on Aug 15, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Jesus Campoverde
È necessario Android
Android 7.0+
Categoria
Segnala
Sellby
2.0.12 by Zucchetti Hospitality Srl
Aug 15, 2024