Secure Folder


8.0
1.9.30.45 per Samsung Electronics Co., Ltd.
Jan 30, 2018 Vecchie versioni

A proposito di Secure Folder

Ottenere una vita mobile più sicura con l'esclusiva "Secure Folder" di Samsung!

Questo aggiornamento è disponibile per Samsung Mobile con Android 7.0 e versioni successive.

La cartella protetta sfrutta la piattaforma di sicurezza Samsung Knox di livello di difesa per creare uno spazio privato e crittografato sul tuo telefono Samsung Galaxy. Le app e i dati spostati nella cartella protetta vengono inseriti in sandbox separatamente sul dispositivo e ottengono un ulteriore livello di sicurezza e privacy

Più facile e conveniente

Archivia i tuoi file e le tue app private in modo sicuro. È facile spostare app e dati toccando "Sposta nella cartella protetta" o importandoli tramite "Aggiungi file" dall'interno della cartella protetta. Le tue app e i tuoi dati personali verranno separati e crittografati in modo da essere protetti da attacchi dannosi.

Più sicuro

Blocca la tua cartella protetta con un PIN, una sequenza, una password o un blocco biometrico aggiuntivi, in modo che solo tu possa accedere alle tue immagini, app e dati privati.

Gestire i dati in modo efficace

Aggiungi o copia le tue app e i tuoi dati nella cartella protetta. Puoi utilizzare la cartella protetta per archiviare contatti privati, foto e altro in un account separato. Ciò ti consente di avere due profili su un dispositivo in modo da poter gestire i tuoi dati in modo più efficace.

※ La cartella protetta funzionerà solo con il software ufficiale rilasciato da Samsung Electronics. Le funzionalità o l'UX possono variare a seconda del dispositivo, della versione del sistema operativo, ecc.

※ Secure Folder è un servizio, basato sull'account Samsung, che fornisce un ambiente indipendente e isolato all'interno del tuo dispositivo mobile. Le applicazioni e i dati spostati o aggiunti all'Area personale (ad esempio foto, file audio, file di filmati e documenti) non saranno accessibili dall'esterno dell'Area personale, né tramite USB né Wi-Fi Direct. Se il tuo dispositivo mobile rileva rooting o ROM personalizzate, la cartella protetta si bloccherà automaticamente per impedire l'accesso non autorizzato, nel qual caso non sarai più in grado di accedere o utilizzare i contenuti all'interno della cartella protetta. Pertanto, assicurati di eseguire il backup di eventuali applicazioni o dati importanti altrove, ad esempio sul tuo personal computer, prima di spostarli nella cartella protetta. Samsung non è responsabile per eventuali perdite o inaccessibilità dei dati.

Utilizza il backup e il ripristino del percorso seguente per archiviare i dati dei tuoi clienti in modo più sicuro.

Cartella protetta > Impostazioni > Backup e ripristino > Backup dei dati della cartella protetta

[Autorizzazioni richieste]

Per il servizio app sono necessarie le seguenti autorizzazioni.

- Telefono: allo scopo di eseguire il backup e ripristinare il contenuto nella cartella protetta

- Calendario: allo scopo di fornire la funzione "Condividi calendario".

- Contatto: allo scopo di utilizzare l'account registrato per impostare la cartella protetta

- Foto e video: allo scopo di eseguire il backup e ripristinare i servizi nella cartella protetta. Allo scopo di eseguire il backup della funzione durante l'aggiunta e l'eliminazione di file

- Musica e audio: allo scopo di eseguire il backup e ripristinare i servizi nella cartella protetta. Allo scopo di eseguire il backup della funzione durante l'aggiunta e l'eliminazione di file

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.9.30.45

Caricata da

Samsung Electronics Co., Ltd.

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Secure Folder old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Secure Folder old version APK for Android

Scarica

Secure Folder Alternativa

Trova altro da Samsung Electronics Co., Ltd.

Scoprire