Sea of Samurais: from Japan to


1.1 per Mr Plow Apps
Jan 19, 2022 Vecchie versioni

A proposito di Sea of Samurais: from Japan to

Sii il re dei ladri Samurai. Conquista tsushima

Sea of ​​Samurais, da Tsushima ai Caraibi, è un gioco d'azione a tema pirata open world gratuito, diventa un conquistatore in Giappone o esplora i Caraibi, tuffati in acque scure, metti la tua bandiera nera nella tua nave e uccidi scheletri.

Un gioco di pirati di sopravvivenza in cui troverai persino un kraken.

Spara cannoni, guadagna monete d'oro, combatti con scheletri, ninja, ladri pirati e bucanieri. Condividi il gioco su Internet.

Prospettiva in terza persona.

I giocatori di ladri esplorano il mare in un mondo aperto attraverso una nave pirata e assumono ruoli diversi, come la direzione, il sollevamento delle vele, la navigazione e il fuoco dei cannoni.

I samurai si imbarcano in missioni e raccolgono bottini, ottenendo nuove mappe del tesoro.

Il gioco ha uno stile artistico di cartoni animati e un motore fisico esagerato che consente ai giocatori di eseguire acrobazie, come i colpi delle pistole delle navi.

Il giocatore può raccogliere monete completando le missioni, prendendo il bottino di altre navi o attaccando un forte scheletro contenente grandi quantità di oro. L'oro può essere usato per comprare cose.

Se hai abbastanza ricchezza sarai in grado di acquistare un grande galeone !!!

Puoi trovare armi di base all'inizio del gioco, anche munizioni, troverai molto sulla tua strada o puoi anche acquistarle con l'oro.

Ottieni grandi armi:

La spada arrugginita, una pistola a scintilla, un fucile da cecchino e un grosso martello.

Puoi trasportare più armi contemporaneamente.

La pirateria è un atto di rapina o violenza criminale da parte di navi o attaccanti portati da una nave su un'altra nave o un'area costiera, in genere con l'obiettivo di rubare merci e altri oggetti o proprietà di valore.

Esistono due epoche distinte della pirateria wokou. I primi wokou fondarono per lo più un accampamento sulle isole periferiche dell'arcipelago giapponese nel Mar del Giappone, al contrario dei wokou del XVI secolo che erano per lo più non giapponesi. I primi wokou fecero irruzione negli stessi giapponesi, così come in Cina e Corea.

Il primo uso registrato del termine wokou (倭寇) è sulla Stele di Gwanggaeto, un monumento in pietra eretto nella moderna Ji'an, Jilin, Cina, per celebrare le gesta di Gwanggaeto il Grande di Goguryeo (r. 391–413). La stele afferma che "wokou" ("ladri giapponesi") attraversarono il mare e furono sconfitti da lui nell'anno 404. Il termine wokou è una combinazione dei termini cinesi Wō (倭), riferendosi a nani o peggiorando ai giapponesi e kòu (寇) "bandito".

Wokou presto

Una delle porte della fortezza di Chongwu sulla costa del Fujian (originariamente costruita intorno al 1384)

I documenti riportano che i principali campi del primo wokou erano l'isola di Tsushima, l'isola di Iki e le isole Gotō. Jeong Mong-ju è stato inviato in Giappone per affrontare il problema e durante la sua visita il governatore del Kyushu Imagawa Sadayo ha soppresso il primo wokou, restituendo in seguito le loro proprietà e persone catturate in Corea. Nel 1405 Ashikaga Yoshimitsu mandò venti pirati catturati in Cina, dove furono fatti bollire in un calderone a Ningbo.

Più tardi wokou

Articolo principale: Incursioni wokou di Jiajing

Secondo la storia di Ming, il trenta percento del XVI secolo era giapponese e il settanta percento era di etnia cinese.

Nei tentativi di centralizzare il controllo politico, la dinastia Ming ha messo in atto divieti commerciali con il consenso sul fatto che "il commercio senza restrizioni porterebbe al caos". Con il commercio marittimo fuorilegge, la marina cinese fu ridotta e, di conseguenza, non furono in grado di combattere un aumento del contrabbando che portò al controllo del wokou sulla costa sud-orientale. Sebbene wokou significhi "pirati giapponesi", i principali gruppi wokou nel XVI secolo erano guidati da commercianti cinesi i cui mezzi di sostentamento erano stati fermati dai divieti commerciali di Ming. A causa dell'entità della corruzione nel tribunale di Ming, molti funzionari cinesi hanno effettivamente avuto rapporti con i pirati e hanno beneficiato della pirateria, rendendo difficile il controllo da parte delle autorità centrali.

Novità nell'ultima versione 1.1

Last updated on Mar 11, 2022
first version

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

1.1

Caricata da

Oscar Menjivar

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Sea of Samurais: from Japan to old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Sea of Samurais: from Japan to old version APK for Android

Scarica

Giochi come Sea of Samurais: from Japan to

Trova altro da Mr Plow Apps

Scoprire