sCS Commissioning


2.1.0-B290 per Tridonic GmbH & Co KG
Sep 13, 2024 Vecchie versioni

A proposito di sCS Commissioning

Semplice messa in servizio di sistemi DALI v2 tramite Bluetooth

L'app di messa in servizio sceneCOM S è stata sviluppata appositamente per rendere intuitiva la messa in servizio del sistema di controllo dell'illuminazione sceneCOM S. Il sistema di controllo dell'illuminazione scalabile basato su DALI-2 copre una varietà di applicazioni: da complesse configurazioni di apparecchi di illuminazione autonomi ad aree di edifici di piccole e medie dimensioni, comprende un'ampia gamma di funzioni, dalla semplice accensione e spegnimento e regolazione/illuminazione alla luce diurna collegamento – anche con illuminazione Tunable White – e scenari luminosi individuali.

Ogni sistema supporta fino a 64 driver LED basati su DALI 1 o DALI 2 e 16 dispositivi di input come sensori o interruttori a pulsante. Un singolo driver LED o dispositivo di controllo DALI può quindi appartenere a più gruppi e quindi a diverse scene.

Le configurazioni dei singoli apparecchi di illuminazione possono essere anche silenziose e complesse e consistere di un massimo di 4 teste luminose indipendenti con più driver, gruppi e dispositivi di controllo come sensori e interfacce a pulsante. I produttori di illuminazione sono in grado di creare varie configurazioni di apparecchi di illuminazione utilizzando il nuovo configuratore di apparecchi di illuminazione a piantana (FSL).

Con l'ultima versione dell'APP sCS Comissioning è in grado di offrire ai nostri clienti i vantaggi dell'illuminazione dinamica basata sul tempo poiché il nuovo hardware sceneCOM S RTC supporta un orologio in tempo reale altamente accurato. Ora è possibile assegnare diversi profili Human Centric Lighting a uno o più gruppi con apparecchi di illuminazione Tunable White.

L'app è così intuitiva da usare che la messa in servizio può essere completata in soli quattro semplici passaggi. Una caratteristica particolarmente pratica è il Bluetooth, che consente l'utilizzo illimitato dell'app anche in modalità offline.

Passaggio 1: crea

Nella prima fase viene creato il nuovo progetto. La base può essere una nuova planimetria o un layout clonato. Gli apparecchi vengono raggruppati e pianificati con le corrispondenti scene luminose.

Passaggio 2: Connettiti e identifica

Una volta collegata l'app di messa in servizio sceneCOM S al controller dell'applicazione sceneCOM S, i componenti del sistema (ad esempio driver LED, sensori o interruttori) nell'app vengono automaticamente indirizzati. Facile identificazione del dispositivo con il semplice tocco dell'icona del dispositivo o la semplice pressione del pulsante dell'interruttore.

Passaggio 3: pianificare

Utilizzando il drag and drop è ora possibile posizionare nella planimetria componenti del sistema come apparecchi di illuminazione, sensori e pulsanti e assegnarli ai diversi gruppi.

Passaggio 4: configura

Successivamente è possibile definire e assegnare le funzioni desiderate. Infine il progetto può essere protetto tramite PIN.

I progetti e i modelli completati possono essere condivisi o copiati e incollati in altri progetti. Un aggiornamento via etere garantisce che il software sia sempre aggiornato.

Novità nell'ultima versione 2.1.0-B290

Last updated on Sep 17, 2024
Custom background images can now be used for the floor plan view. You can now take a photo or load images from your Gallery, use them as background for your plan and store them as template for future projects.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.1.0-B290

Caricata da

منذر ملوك

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get sCS Commissioning old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get sCS Commissioning old version APK for Android

Scarica

sCS Commissioning Alternativa

Trova altro da Tridonic GmbH & Co KG

Scoprire