Consente di modificare la risoluzione e la densità di pixel del dispositivo
RICHIESTI:
Dispositivo: e EMSP; schermo più grande di 3,5 & quot;
OS: & EMSP; & EMSP; 4.2, 4.3, 4.4, 5.0
ROOT: e EMSP; ROOT accesso
Tastiera: e EMSP; Google Keyboard raccomandato (gratuito su Google Play), altri potrebbero non regolare dinamicamente ai cambiamenti di risoluzione
dispositivi Samsung con multi finestra, come la nuova nota 10.1 2014, e nota 3:. Samsung sta usando un fatto del window manager che al momento non è compatibile con le modifiche alla risoluzione del dispositivo
Cosa fa questa applicazione fa?
Permette di modificare la risoluzione e la densità pixel del dispositivo
Perché è utile?
Guardando Video utilizzando l'uscita HDMI di solito rispecchierà il contenuto dello schermo senza correggere per proporzioni, impostando la risoluzione e la densità di pixel corretto dello schermo per abbinare la tv permette di riempire l'intero schermo esterno ed evitare lato barre nere.
Giochi da gioco su un TV esterno : normalmente, il dispositivo renderà i giochi a piena risoluzione disponibile sul dispositivo & # 39; s schermo. Sul caso del Nexus 10, i giochi saranno resi al suo enorme risoluzione 2560x1600 e poi saranno ridotte per la risoluzione dello schermo tv sprecare potenza di elaborazione della GPU e risultante in più calore e consumo di energia durante il gioco. Riducendo la risoluzione dello schermo in base al monitor / TV esterno meno è necessaria potenza di elaborazione per rendere il gioco alla tv basso & # 39; s risoluzione, molti giochi potranno anche utilizzare la potenza di elaborazione supplementare disponibile per più effetti o più fotogrammi al secondo.
Per gli sviluppatori di simulare altre risoluzioni dello schermo e la densità di pixel per gli sviluppatori Android per testare le loro applicazioni sul dispositivo fisico e osservare come la loro applicazione sarà su altri dispositivi.
Opzioni disponibili:
Impostazioni manuali: Permette di selezionare manualmente la risoluzione desiderata e densità di pixel in base alle proporzioni standard predefiniti
.
Rilevamento automatico : verrà eseguito in background e rileverà le connessioni HDMI e disconnessioni. Su una connessione HDMI rilevato, sarà presentata una notifica per applicare la risoluzione dello schermo e la densità di pixel rilevati appropriata per il vostro schermo. Su una disconnessione HDMI, la notifica permetterà di tornare al dispositivo & # 39; s impostazioni predefinite
.
Modalità Reboot : New Soft Reboot solo riavviare l'interfaccia grafica non l'intero sistema (Fast). Normal Reboot completa (più sicuro, utilizzare se trovate problemi di interfaccia con il riavvio soft).
Dimensioni dello schermo:. Definisci le dimensioni dello schermo (colpisce dpi calcolo) .Questa impostazione viene pre-definito per il Nexus 10, ma per gli altri dispositivi si dovrebbe cambiare in modo che corrisponda alle dimensioni dello schermo
HDMI Resolution Preset :. Definire la risoluzione di output preferito invece di utilizzare l'opzione Auto-Rilevamento
Impostazioni predefinite :. Ripristinare la configurazione di fabbrica
Auto DPI Selezione si selezionerà il valore dpi appropriato per la risoluzione selezionata e la dimensione dello schermo definito dalle impostazioni.
caratteristica dello schermo OFF : (sperimentale, testato per essere al lavoro su nexus 10): vi permette di trasformare il vostro dispositivo & # 39; s schermo spento pur mantenendo l'uscita di HDMI per ridurre il consumo di energia. Per riattivare lo schermo ON basta premere due volte il pulsante di accensione o scollegare semplicemente il hdmi.
Nuova funzione di ripristino : Recupera l'impostazione dello schermo di default nel caso in cui il dispositivo non supporta la risoluzione applicata. Per attivare la funzione di recupero, la spina e scollegare l'alimentazione / caricabatterie al dispositivo consentendo ~ 1s tra spina / scollegare il numero di volte definito nel menu delle impostazioni, di default è 3 volte.
Perché è necessario un riavvio per applicare le nuove impostazioni dello schermo?
Per ora il modo più sicuro per ripristinare l'intera interfaccia con la nuova risoluzione e densità di pixel è di riavviare il sistema. Il nuovo riavvio soft dovrebbe ridurre sensibilmente il tempo necessario per ripristinare l'interfaccia.