Use APKPure App
Get Science Technology old version APK for Android
Impara la scienza e la tecnologia da base a professionale
Se stai considerando una carriera in medicina, ricerca scientifica, biotecnologia, esplorazione mineraria o una carriera nelle industrie chimiche, petrolchimiche o farmaceutiche, l'app Science Technology Book è un'app eccellente per iniziare. Riceverai istruzioni di alto livello sui fondamenti della scienza. La scienza include lo studio sistematico della struttura e del comportamento del mondo fisico e naturale attraverso l'osservazione e la sperimentazione, e la tecnologia è l'applicazione della conoscenza scientifica per scopi pratici. L'Oxford Reference fornisce più di 210.000 definizioni concise e voci enciclopediche specialistiche approfondite su un'ampia gamma di argomenti in questa vasta disciplina.
Il Science Technology Book contiene informazioni autorevoli e altamente accessibili sulla terminologia, concetti, teorie, tecniche, persone e organizzazioni più recenti relative a tutte le aree della scienza e della tecnologia, dall'astronomia, all'ingegneria, alla fisica, all'informatica e alla matematica, alla vita. e terra. scienza, chimica, scienze ambientali, biologia e psicologia. Scritte da esperti fidati per ricercatori di ogni livello, le voci sono completate da disegni illustrativi, equazioni e grafici ove utile.
Spero che tutti comprendano il metodo scientifico, e in particolare l'importanza unica della sperimentazione controllata come metodo di scoperta scientifica. Ai bambini dovrebbe essere insegnato nelle scuole cos'è la sperimentazione e perché è un modo potente per scoprire la verità. La psicologia utilizza una varietà di metodi di ricerca, ma il più potente è senza dubbio l'esperimento controllato, non perché sia più oggettivo o preciso di altri metodi, ma perché è in grado di fornire prove di effetti causali.
La caratteristica distintiva dell'esperimento è la manipolazione del presunto fattore causale, chiamato variabile indipendente perché manipolato indipendentemente dalle altre variabili, e l'esame del suo effetto sulla variabile dipendente, controllando contemporaneamente tutte le altre variabili estranee che potrebbe influenzare la variabile dipendente. Negli esperimenti psicologici, le variabili estranee raramente possono essere controllate direttamente, in parte perché le persone differiscono l'una dall'altra nei modi che influenzano il loro comportamento. Potresti pensare che sia impossibile controllare tutte le differenze individuali e altre variabili estranee, ma in realtà esiste una soluzione sorprendente a questo problema.
Nel 1926, lo statistico britannico Ronald Fisher inventò un potente metodo di controllo chiamato randomizzazione. Assegnando casualmente soggetti o partecipanti al gruppo sperimentale e al gruppo di controllo, e quindi trattando i due gruppi in modo identico a parte la variabile indipendente manipolata (applicata solo al gruppo sperimentale), lo sperimentatore può controllare, con un colpo, tutte le differenze individuali e variabili estranee. altri, compresi quelli che nessuno aveva mai considerato. La randomizzazione non garantisce che i due gruppi siano identici, ma piuttosto che eventuali differenze tra i gruppi seguiranno esattamente la nota legge della probabilità.
Scarica subito Science Technology Textbook e ottieni le basi della scienza e della tecnologia.
Last updated on Sep 12, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Mg Min Wai Phyo
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Science Technology Book
MadaniApps_J.O.23 by Madani Dev
Sep 12, 2023