Sfondi Samurai Hannya


bloodygorgeous
2.0.0
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di Sfondi Samurai Hannya

Sfondi 4K, HD, HQ Samurai Hannya, sfondi verticali

La maschera Hannya è una maschera usata nel teatro giapponese Noh, che rappresenta un demone femminile geloso. È caratterizzato da due corna affilate simili a un toro, occhi metallici e una bocca ghignante.

Samurai era un termine usato nell'antico Giappone per indicare la classe nobile dei soldati. Samurai deriva dall'antica parola giapponese "saburau", che significa "servire".

La guerra occupa un posto importante nella cultura giapponese. I clan importanti del paese si sono affrontati molte volte. Solo il 20% della terra giapponese è adatta all'agricoltura ha dato vita alla lotta per la terra. Lo sviluppo dei Samurai si basa anche su questo fatto, poiché le guerre territoriali richiedono metodi di sviluppo e di lotta sia religiosi che fisici.

Il Samurai era basato sul concetto di "bushido". Bushido significa "Via del Guerriero". La paura non ha posto nella filosofia Bushido. Un samurai è qualcuno che ha superato la paura della morte. Ciò porterebbe serenità e stabilirebbe lealtà verso il maestro.

Tra il IX e il XII secolo i Samurai divennero una classe. Erano chiamati con due nomi: Samurai (cavaliere), Bushi (guerrieri). Alcune di queste persone appartenevano alle classi dirigenti. Alcuni di loro hanno combattuto per soldi. I Samurai erano completamente subordinati ai loro signori feudali (Daimyo). In cambio dei loro servizi, ricevevano incarichi e terreni. Daimyos ha usato i Samurai per guadagnare più terreno e aumentare la loro forza.

I Samurai erano addestrati a combattere a cavallo, a piedi, armati o disarmati. Usavano anche le frecce. Tuttavia, dopo le guerre mongole nel 13° secolo, l'uso delle spade da parte dei Samurai ha guadagnato peso. Hanno persino iniziato a usare lance e lance a forma di spada chiamate naginata.

Samurai avrebbe due spade. La spada lunga era "daitoo-katana" e la spada corta era "shoto-wakizashi". Avevano anche coltelli chiamati tantos. I samurai spesso davano nomi (mei) alle loro spade e credevano nel loro spirito. Portare e brandire due spade era chiamato "daisho".

Nel 1605, Miyamoto Musashi, il Samurai più famoso del Giappone, aprì una scuola per addestrare i guerrieri. Questo maestro, che è riuscito a vincere oltre 60 duelli con la spada prima di compiere 30 anni, ha insegnato per anni nella sua scuola. Nel 1615, un altro noto Samurai, Tokugawa Ieyasu, scrisse un libro sui Samurai e fornì informazioni sullo stile di vita dei Samurai in tempo di pace.

Scegli lo sfondo Samurai Hannya desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi di Samurai Hannya.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.0.0

Caricata da

ศุภสิทธิ์ เขียงสาคู

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Sfondi Samurai Hannya old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Sfondi Samurai Hannya old version APK for Android

Scarica

Sfondi Samurai Hannya Alternativa

Trova altro da bloodygorgeous

Scoprire

Rapporto di sicurezza

Sfondi Samurai Hannya

2.0.0

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

71cf668a37f3f56cd2c195e6d617eb412e6b1a54a3df57b535979dcc1f5b1193

SHA1:

47519bbfac31de3b35b724d29747c30cfdb083e0