Sales Diary

FMCG - CPG

257 per Appobile Labs
May 20, 2024 Vecchie versioni

A proposito di Sales Diary

Smart SFA, Sales Force Automation, con tecnologia AI

SalesDiary è un sistema di Sales Force Automation (SFA) mobile guidato dall'IA per gestire le operazioni sul campo di un'azienda. Un modo comprovato per aumentare l'efficienza della forza di campo di almeno il 30%.

SalesDiary può aiutare a risparmiare almeno il 60% di tempo nel coordinare e pianificare i percorsi giornalieri e mensili. I nostri clienti hanno aumentato i loro ricavi del 50% in soli 3 mesi di utilizzo del sistema di salari. Gli strumenti di BI ti aiutano a identificare il mercato giusto e i tuoi prodotti ottengono il posizionamento accurato. SalesDiary ha aiutato i marchi leader a incrementare la portata geografica dei prodotti 5 volte in soli 12 mesi.

SalesDiary è dotato di un sistema integrato di gestione dei distributori (DMS). È possibile gestire consegne di ordini, scorte, pagamenti e disponibilità su una singola applicazione mobile. SalesDiary DMS ha contribuito ad aumentare i tassi di evasione degli ordini del 60% e ridurre i ritardi di incasso del 45%.

L'app esegue anche previsioni di vendita e raccomandazioni ML intelligenti basate su dati storici, in modo da poter pianificare il proprio inventario e ridurre i costi di trasporto di almeno il 20%. Inoltre, in FMCG la media del settore di Out of Stock è di circa l'8%. Il nostro sistema ha aiutato i nostri clienti a ridurre questo al 5% in 6 mesi di utilizzo.

Cataloghi, Schemi e Merchandising possono essere gestiti in tempo reale.

Modulo chiave:

Beat Plan (indicato anche come "Piano di viaggio permanente") è un piano di percorso giornaliero per il personale di vendita / marketing sul campo per effettuare visite a un numero di negozi con una frequenza predefinita. Un piano Beat definisce chi visitare, quando visitare, in base alle priorità dell'azienda nella categoria / segmento di negozi. Queste visite possono essere effettuate ai fini della raccolta dell'ordine di vendita, del merchandising visivo, ecc.

I piani di battimento sono pianificati in anticipo, per lo più per un mese, per garantire che non vi siano scostamenti e che ciascuno dei negozi richieda visite dai rappresentanti della società.

Altre caratteristiche del diario di vendita:

Accesso in tempo reale alle informazioni del rivenditore al punto di necessità

Funziona sia offline che online (Smart Data Sync)

Consenti al team di vendita di condividere dati su attività, calendario e flusso di lavoro

Accedi a informazioni aggiornate sul prodotto con il catalogo elettronico

Accedi al prezzo specifico del rivenditore e alla configurazione del prodotto

Installa analisi storiche delle vendite e analisi per l'ottimizzazione continua

Monitoraggio basato su GIS e analisi della copertura dell'area di vendita.

Strumenti per costruire informazioni di mercato.

Approvazioni e automazione del flusso di lavoro

Big Data Analysis su dati storici.

moduli

Vendite secondarie

Sistemi di gestione dei distributori

Gestione presenze

Gestione del percorso

Pianificatore target vendite secondarie

Gestione ordini secondari di vendita

Gestione dei resi

Gestione mirata degli schemi

Pagamenti e riconciliazione

Avvisi eccezionali e scaduti

Focus sullo sviluppo del prodotto

Gestione dei reclami

Analisi dello scaffale con foto

Planogram

Gestione delle attività BTL

Catalogo digitale

Apertura e chiusura degli aggiornamenti delle azioni

Rapporti MTD e DSR

One Click MRM (Riunione di revisione mensile)

Monitoraggio della deviazione su una mappa con analisi

Sondaggi sui clienti

Quota di mercato e analisi delle quote di scaffale

Gestione del listino prezzi per il cliente

Profilo di uscita e classificazione

Storia degli outlet e indicatori di crescita

Analisi del posizionamento del prodotto

Analisi della copertura

KRA & KPI Tracker

Zero vendite e analisi di decrescita

 Cruscotto in tempo reale

avvisi su supervisori mobili

Pianificatore principale

Gestione degli ordini primari

Monitoraggio della consegna dell'ordine

Piano di consegna degli ordini secondari

Ordina i rapporti di adempimento

Riscossione dei pagamenti

Aggiornamenti dell'inventario del distributore

Ritorno alle vendite primarie

Pagamenti eccezionali

Integrazione API

Distributore eccezionale

Carica e carica

Gestione del percorso

In caso di fatturazione spot con POS mobile

Van Tracking

Inventario di furgoni in tempo reale

Cassa in contanti e vendite in tempo reale

Sconto sul livello Outlet

Riepilogo di chiusura delle vendite di fine giornata

Riguardo la nostra compagnia

http://www.salesdiary.in

Novità nell'ultima versione 257

Last updated on May 25, 2024
Alerts & Brand Recommendation
Asset/Branding Deployment & Management
Travel Allowance automation
Customizable Surveys
AI generated Beat and TTL Tasks/Activities
Sales/CRM Pipeline
Lead to Partner conversion Life Cycle
Service Tickets
Custom Dashboard Integration
Influencer Management
Meeting/Workshop Planner
Outlet Approval and CR Workflow
Virtual Check-in
Distributor & Outlet Audits
GST compliant E-Invoicing
PO Management
Advanced QPS & VPS Schemes
Gamified KPI Leaderboard
Gate Meetings

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

257

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