SALAMAN Kota Bandung


3.1.5 per Diskominfo Kota Bandung
Jul 8, 2023 Vecchie versioni

A proposito di SALAMAN Kota Bandung

Applicazione dei servizi di amministrazione della popolazione a Bandung

Servizi di amministrazione della popolazione per le persone della città di Bandung che hanno un tempo limitato per elaborare manualmente i propri documenti sulla popolazione, questa applicazione offre praticità e trasparenza nei servizi di amministrazione della popolazione che non sono limitati nel tempo. Questa applicazione è progettata per facilitare servizi efficaci ed efficienti.

Quali documenti si possono fare tramite SALAMAN+?

Attualmente, ci sono 12 tipi di servizi che possono essere inviati tramite SALAMAN+:

1. Estratto del certificato di nascita.

2. Carta d'identità del bambino (KIA).

3. Estratto del certificato di morte.

4. Spostamento tra Kelurahan all'interno della città di Bandung.

5. Spostarsi tra i distretti all'interno della città di Bandung.

6. Trasferimento fuori dalla città di Bandung.

7. Trasferimento Vieni nella città di Bandung.

8. Miglioramento degli elementi dati della popolazione.

9. Tessera Famiglia separata.

10. Ristampare i biglietti di famiglia.

11. Ristampa KTP-el.

12. Certificato di Soggiorno Temporaneo (SKTS);

PERCHÉ USARE UN SALUTO:

- RISPARMIA TEMPO E COSTI: Carica semplicemente tutti i documenti richiesti e attendi ulteriori informazioni senza dover uscire di casa.

- MANCATO COMPLETO: pigro per andare avanti e indietro all'ufficio DISDUKCAPIL perché i documenti richiesti sono incompleti? SALAMAN fornisce una funzione per ricaricare i documenti richiesti se la tua domanda fallisce (documenti incompleti).

- COMPRESSIONE AUTOMATICA DELL'IMMAGINE: Con il supporto di questa funzione non devi preoccuparti di dover ridurre le dimensioni dell'immagine perché con questa applicazione tutte le immagini che caricherai verranno regolate automaticamente.

- MONITORAGGIO DELL'INVIO: puoi vedere se il processo di invio del documento è stato elaborato o meno nell'applicazione SALAMAN.

- NOTIFICA IN TEMPO REALE: tutte le notifiche durante la presentazione dei documenti di popolazione che riceverai immediatamente tramite SMS, e-mail e direttamente dall'applicazione.

- CHAT: è possibile utilizzare la funzione di chat per contattare i nostri ufficiali in caso di problemi o difficoltà durante l'invio dei documenti di popolazione.

Tutta la gestione dei documenti è GRATUITA senza alcun costo.

-------------------------------------------------- -------

Siamo sempre felici di sentirti. In caso di feedback, domande o reclami, inviare un'e-mail a:

Indirizzo e-mail :

disdukcapilkotabdg@gmail.com

oppure seguici su Facebook, Twitter e Instagram:

@disdukcapilbdg

Novità nell'ultima versione 3.1.5

Last updated on Jul 10, 2023
- Penambahan fitur program Bayi Baru Lahir (BBL) bekerjasama dengan BPJS Kesehatan.
- Penambahan fitur Single Sign On (SSO).
- Penambahan fitur Detail Tracking Proses Pengajuan.
- Penyesuaian formulir digital layanan Kutipan Akta Kelahiran.
- Penyesuaian formulir digital layanan Perpindahan Penduduk.
- Penyesuaian formulir digital layanan Penduduk Non Permanen.
- Update support jenis perangkat.
- Update permission untuk Android 12 dan 13.
- Perbaikan bugs pada aplikasi.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.1.5

Caricata da

อุจิวะ ซาสึเกะ

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Segnala

Segna come inappropriata

Mostra Altro

Use APKPure App

Get SALAMAN Kota Bandung old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get SALAMAN Kota Bandung old version APK for Android

Scarica

SALAMAN Kota Bandung Alternativa

Trova altro da Diskominfo Kota Bandung

Scoprire