Quadrante dell'orologio per smartwatch sulla piattaforma Wear OS
Il quadrante per gli smartwatch sulla piattaforma Wear OS supporta le seguenti funzionalità:
- Visualizzazione multilingue del giorno della settimana. La lingua è sincronizzata con le impostazioni del tuo smartphone
- La carica della batteria dell'orologio viene presentata sotto forma di una scala analogica semicircolare attorno ai dati della data e del giorno della settimana. Una piccola freccia gialla mostra la carica attuale della batteria.
- Visualizzazione del numero di passi effettuati
- Visualizzazione della frequenza cardiaca attuale
PERSONALIZZAZIONE:
Il quadrante dell'orologio dispone di due zone informative per la visualizzazione dei dati delle applicazioni installate sull'orologio. Consiglio di installare informazioni sul meteo e sugli orari di alba/tramonto. Naturalmente, puoi impostare la visualizzazione dei dati da qualsiasi altra applicazione, ma queste potrebbero non essere ottimizzate per la visualizzazione di tali informazioni e potresti avere campi vuoti o testo incompleto/non formattato al posto dei dati.
Sono inoltre presenti 2 zone di tocco sul quadrante per un rapido accesso alle applicazioni installate sull'orologio. Le impostazioni vengono effettuate tramite il menu di composizione
IMPORTANTE! Posso garantire il corretto funzionamento delle zone informative e delle zone tap solo sugli orologi Samsung. Purtroppo non posso garantire il funzionamento su orologi di altri produttori. Si prega di tenerne conto al momento dell'acquisto del quadrante.
Il quadrante in modalità attiva ha due colori di sfondo: grigio e nero. È possibile cambiare questo colore tramite il menu delle impostazioni.
Ho creato una modalità AOD originale per questo quadrante. Per visualizzarlo è necessario attivarlo nel menu del tuo orologio.
Per commenti e suggerimenti, scrivere all'e-mail: eradzivill@mail.ru
Unisciti a noi sui social network
https://vk.com/eradzivill
https://radzivill.com
https://t.me/eradzivill
https://www.facebook.com/groups/radzivill
Sinceramente,
Eugenio Radzivill