Fantasy yuri RPG - un giovane elfo e un angelo caduto in fuga ...
Celestial Hearts è un jRPG con la storia d'amore di un giovane elfo con il cuore spezzato e un angelo che cerca lo scopo della sua vita.
Caratteristiche:
-Active Time Battle (ATB) visuale laterale di combattimento con un gruppo di cinque eroi
-Centinaia di oggetti, armi e armature da acquistare e scoprire
-Un'enciclopedia per tenere traccia di tutti i tesori che hai trovato e dei nemici che hai combattuto
-Tre difficoltà, inclusa la modalità Storia per giocatori occasionali e Difficile per i veterani del jRPG
-Grafica pixel di dungeon fantasy 2D con bellissime illustrazioni di scene di gioco
-Gioco offline senza pubblicità o acquisti in-app
Storia:
Nel profondo del continente del Belume si trova Livia, un piccolo villaggio di ninfe e fate. Kayah, una giovane elfa e guardiana di Livia, si sta lentamente riprendendo dalla perdita del suo partner. In una fatidica notte, il villaggio viene fatto irruzione dai Gravehart, una famiglia ultra ricca e potente che quasi possiede Belume.
Kayah, la sua amica Sylvie e le ninfe si svegliano in una prigione sotterranea. Durante la fuga, trovano una donna alata incatenata e svenuta. Dopo essere scappati e aver riabilitato l'angelo, scoprono che il suo nome è Helen e poco altro oltre al fatto che è consapevole di uno scopo che non riesce a ricordare.
Kayah, sentendosi attratta da Helen, giura di tenerla al sicuro mentre fuggono dai Gravehart. Ma i due, insieme ai loro amici Sylvie, Gail e Matthias, sanno che non possono correre per sempre ...
Qual è lo scopo di Helen e in che modo è collegato alla famiglia Gravehart? E, cosa più importante, qual è questo sentimento indescrivibile tra Helen e l'elfo che ha giurato di proteggerla?
* REQUISITI DEL DISPOSITIVO *
Si consigliano dispositivi moderni di fascia medio-alta con oltre 3 GB di RAM e CPU superiori a 1,8 GHz. I dispositivi di fascia bassa, più vecchi ed economici avranno prestazioni scadenti.
Celestial Hearts è disponibile solo in inglese. Per supporto, segnalazioni di bug e suggerimenti, non esitare a scrivermi a Jkweath@gmail.com.