Sapphic fantasy RPG - una storia di amore, perdita e tradimento...
Absinthia è un gioco di ruolo a turni con la storia del disprezzato Cavaliere Freya, della sua giovane apprendista Sera e delle loro lotte individuali contro la perdita, il tradimento e l'accettazione mentre combattono per proteggere la loro casa.
CARATTERISTICHE:
-Tradizionale sistema di battaglia jRPG a turni con un sistema MP rigenerante per combattimenti più veloci, potenti attacchi di squadra e nessun incontro casuale
-Opzioni di difficoltà per coloro che cercano sfide o vogliono solo concentrarsi sulla storia
-Pixel art e illustrazioni colorate in stile palmare
- Colonna sonora originale: composta da Jazz Stewart, la colonna sonora di Absinthia è una versione moderna di alcuni dei più grandi brani dell'era SNES dei jRPG
-Gioca offline senza pubblicità o acquisti in-app
STORIA
Quando un misterioso nemico minaccia la tranquilla cittadina di Katti, un cavaliere itinerante di nome Freya interviene per salvare la situazione.
La giovane guerriera Sera, insieme ai suoi amici Jake e Thomas, inizia ad allenarsi sotto la guida di Freya per proteggere Katti Town e le Isole Ambrose. Ma quando un altro assalto si conclude con una tragica perdita, Sera deve fare i conti con la vera natura del loro nemico, così come con quella del cavaliere che li protegge.
*REQUISITI DEL DISPOSITIVO*
Si consigliano dispositivi moderni di fascia medio-alta con almeno 3 GB di RAM e CPU superiori a 1,8 GHz. I dispositivi di fascia bassa, meno recenti ed economici potrebbero presentare prestazioni scadenti.
Absinthia è disponibile in inglese.