Use APKPure App
Get Robo Fight old version APK for Android
Guarda e divertiti con video di combattimenti robotici di dominio pubblico.
I Robo Fight Match durano tre minuti. Durante una partita, due robot fanno del loro meglio per distruggersi o disabilitarsi a vicenda usando qualsiasi mezzo disponibile. La partita inizia con una serie di luci che lampeggiano dal giallo al verde. La versione originale di Comedy Central utilizzava un albero di Natale standard come si vede nello sport delle gare di resistenza; il revival ABC utilizza solo una scatola di luci che lampeggiano in giallo tre volte e poi lampeggiano in verde.
Ci sono solo due eventi che mettono in pausa la partita con il risultato che le persone entrano nel BattleBox. Uno è l'evento in cui i robot sono attaccati insieme e non possono separarsi o che entrambi sono stati simultaneamente immobilizzati. L'altro scenario è che uno o entrambi i robot abbiano preso fuoco. In tal caso, le persone che entrano nel BattleBox sono dotate di estintori.
Se un robot afferra un robot avversario con qualsiasi mezzo, il robot afferratore può trattenere il difensore per un massimo di 30 secondi prima che l'aggrappatore debba rilasciare il difensore.
Se un robot non è in grado di muoversi per dieci secondi, perché è troppo gravemente danneggiato o è bloccato in qualche modo (ad esempio intrappolato in una trappola dell'arena), viene dichiarato eliminato. Nella versione Comedy Central, l'autista potrebbe anche chiamare un "tap-out" per rinunciare alla partita se il suo robot sta per essere distrutto. Questo termina la partita dieci secondi dopo; al pilota avversario viene "chiesto" (ma non istruito) di non attaccare durante il conteggio dei dieci secondi.
Se entrambi i robot sopravvivono ai tre minuti, tre giudici distribuiscono un totale di 45 punti (15 punti un giudice, 5 punti per giudice per categoria) su tre categorie. Vince il robot con il punteggio più alto. Le categorie di giudizio sono Aggressione, Strategia e Danno. Le categorie di giudizio erano Aggressione, Danno, Strategia e Controllo. Un robot che si allontana in sicurezza dal suo avversario non otterrà molti punti Aggressività; uno lì dentro che combatte tutto il tempo, tuttavia, lo farà. La categoria Strategia riguarda il modo in cui un robot sfrutta le debolezze del suo avversario, protegge le proprie e gestisce i pericoli. Un robot che passa sopra le seghe mortali perderà punti qui a meno che non abbia una buona ragione per farlo, mentre un robot che è in grado di attaccare le aree deboli del suo avversario guadagnerà punti. La categoria Danni indica quanti danni il bot può infliggere al suo avversario rimanendo intatto.
Alla fine del torneo, in ogni classe di peso si tiene una serie di "rumble" o "round corpo a corpo", che consentono ai robot sopravvissuti al torneo principale di combattere in un "tutti contro tutti" in una partita di 5 minuti. Occasionalmente ci sono troppi robot per un rumble e si tengono più rumble con i migliori robot sopravvissuti che competono in un evento finale. Durante il rombo dei pesi massimi della stagione 5 (il primo rombo di quella competizione), una parte di robot tranciata ha attraversato il tetto dell'arena Lexan ed è caduta (innocuamente) tra il pubblico. Per questo motivo, il resto dei rumori è stato annullato per motivi di sicurezza.
////////////////////////////// Disclaimer /////////////////// //////
Il contenuto fornito in questa app è disponibile nel pubblico dominio.
Last updated on Mar 18, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
4.1
Categoria
Segnala
Robo Fight
1.0 by SMKTech
Mar 18, 2023