RIP - Randomized Iterative Pro


1.0 per Paul Town
Jan 3, 2021

A proposito di RIP - Randomized Iterative Pro

RIP è una funzione esecutiva e uno strumento di produttività.

Scrivere elenchi di controllo giornalieri delle attività da completare è una strategia comprovata per assicurarsi che il tempo sia utilizzato con saggezza, ma ha alcuni aspetti negativi:

- È una seccatura scrivere quello che farai ogni giorno, soprattutto se fai cose simili ogni giorno.

- La sensazione psicologica di realizzazione derivante dal controllo degli elenchi giornalieri viene rapidamente ridotta se viene presentata su base giornaliera anziché monitorata e visualizzata in modo olistico

-Fare la stessa identica cosa ogni giorno nella stessa quantità è noioso e può rapidamente diventare monotono al punto da arrendersi completamente.

RIP (Randomized Iterative Productivity) risolve questi problemi e rende divertenti gli elenchi aggiungendo una leggera randomizzazione alle attività quotidiane e altro ancora!

Questa randomizzazione si presenta sotto forma di utente che definisce quanti giorni in media alla settimana verrà generata un'attività selezionata, nonché l'intervallo di grandezza dell'attività. Ad esempio, potrebbe essere creata un'attività di inserimento nel diario con una frequenza media di 4 giorni a settimana e un intervallo di grandezza compreso tra 20 e 60 minuti. Quando si sceglie di aggiungere l'attività di journaling alle attività della giornata, l'importo richiesto sarà un numero selezionato a caso tra 20 e 60 minuti.

Questa gamma semi-casuale e la frequenza delle attività significa che ogni giorno avrà attività e durata leggermente diverse di tali attività, pur rimanendo coerenti e garantendo la produttività per settimane, mesi e anni. Alcuni giorni saranno più attivi di altri, ma nel tempo il fattore più importante per la produttività (coerenza e motivazione complessive) sarà più probabile che attraverso altri metodi di creazione di elenchi di attività quotidiane.

Oltre a questa semi-randomizzazione, RIP consente all'utente di tenere traccia del tasso di completamento di ciascuna attività e delle medie composite nel tempo, il che consente loro di capire meglio come trascorrono il loro tempo e di avere una metrica per quale "battere", il che trasforma il processo in un gioco.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0

È necessario Android

5.0

Available on

Mostra Altro

RIP - Randomized Iterative Pro Alternativa

Scoprire