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3.0.85 by RelativeGames


Feb 19, 2020

Informazioni su Relative Benchmark

Benchmark relativa metterà alla prova il tuo cellulare GPU con le caratteristiche grafiche della console-like

Benchmark relativo testerà la tua GPU mobile per verificare se è in grado di eseguire il rendering di un gioco simile alla console. Le funzionalità della CPU non contano affatto, ma saranno prese in considerazione in un futuro aggiornamento. Il punto di riferimento consiste in un'animazione con effetti di post elaborazione come Depth of Field, God Rays, Screen Space Ambient Occlusion e anche Smooth Shadows, Antialiasing, Anisotropic Filtering, Reflection in tempo reale e Refractions. La scena che rende ha circa 22 milioni di poligoni con circa 1 milione di poligoni in vista. Il terreno shader utilizza 14 unità di trama per vedere quanto bene la tua GPU gestisce fasci di texture multi per pixel.

Ora puoi visualizzare le tue GPU OpenGL ES 2/3 Extensions (toccando i link di estensione OES / EXT / NV alla sua pagina di documentazione), filtri anisotropici e antialiasing, pixel float precision e OpenGL ES 3 (max blocchi uniformi, max strati di matrice texture, formati max shader binari). Inoltre, è l'unico punto di riferimento che può funzionare a risoluzione 4K (3840x2160) se la tua GPU lo supporta.

La navigazione all'interno della scena è ora gratuita, provalo! (Puoi muoverti toccando / trascinando il lato sinistro e destro dello schermo)

Alcune delle funzionalità nel benchmark hanno livelli (Basso / Medio / Alto) quando possibile. Ecco come differiscono:

DOF - Basso (kernel 7x7,) Elevato (kernel 15x15, 4 volte più operazioni)

Shadows - Low (1024x1024 shadow map con un filtro liscio di 3x3) Med (MaxTextureSize / 2 con kernel 5x5) High (MaxTextureSize con 7x7 kernel)

SSAO - Basso (1/4 Res) Alto (1/2 Res, 4x più pesante durante l'elaborazione)

Per scopi di confronto utilizzare sempre le impostazioni basse per la compatibilità all'indietro con i punteggi precedenti inviati.

GRANDE NOTA:

- Questo benchmark ora richiede OpenGL ES 3.0

Se stai vedendo un rendimento molto inferiore al previsto, ecco alcune linee guida generali per migliorare le prestazioni generali in Android:

- Disattiva gli antivirus (sui dispositivi di fascia bassa importa molto)

- chiudi tutte le app dal task manager (le app possono essere eseguite anche se sono in background)

- riavvia il tuo dispositivo (questo costringe la maggior parte delle applicazioni e dei servizi in background a fermarsi)

- lasciare che il dispositivo si raffreddi se fa caldo (non è necessario spegnerlo per questo, basta lasciarlo in modalità sleep)

- quindi esegui Benchmark relativo

Novità nell'ultima versione 3.0.85

Last updated on Feb 19, 2020

3.0.85 - fixed fullscreen after starting
3.0.84 - fixed first install freeze
3.0.83 - true fullscreen
3.0.81
- fixed a bug related to GLSL attribute location (if geometry appeared distorted previously, this should fix it)
- reduced shadow flickering
- trees have alpha test in shadow pass
- fixed water shader bugs
3.0 - New scene, new experience

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Relative Benchmark 3.0.85

Caricata da

عبدالعزيز خالد

È necessario Android

Android 4.3+

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