Sfondi di renne


2.0.0 per bloodygorgeous
Sep 7, 2024 Vecchie versioni

A proposito di Sfondi di renne

Sfondi 4K, HD, renne HQ, sfondi verticali

Le renne sono diffuse nelle parti settentrionali del mondo: Norvegia, Islanda, parti settentrionali della Svezia, Finlandia, parte settentrionale della Russia dalla regione europea all'Oceano Pacifico, Alaska, Canada e Groenlandia. La renna è stata reintrodotta in Scozia nel 1952, dove si è estinta naturalmente dal X secolo. Ha anche la caratteristica di essere il primo animale domestico.

Le renne domestiche sono più comuni nella Scandinavia settentrionale e in Russia, mentre le renne a vita libera si trovano in Nord America, Groenlandia e Islanda, dove gli umani le hanno portate nel XVIII secolo. L'ultima renna libera allo stato brado in Europa si trova nel sud della Norvegia. Il suo habitat naturale si trova a circa 62° di latitudine.

Il peso della femmina di cervo varia tra 60 e 170 kg. In alcune sottospecie di renne, il maschio è leggermente più grande della femmina, mentre in altre può pesare fino a 300 chilogrammi. Sia i maschi che le femmine hanno le corna. Nelle renne scandinave, le corna dei maschi più anziani cadono a dicembre. Le corna cadono all'inizio della primavera nei giovani maschi e in estate nelle femmine. Le corna sono solitamente biforcate in due gruppi separati, sopra e sotto. Le renne domestiche hanno le gambe più corte e più pesanti di quelle che vivono libere in natura. Le renne nordamericane possono correre a velocità fino a 80 chilometri all'ora e percorrere circa 5.000 chilometri all'anno.

Si nutre di licheni in genere e di “Cladonia Rangiferina”, chiamata lichene delle renne in particolare. Si nutre anche di canne ed erbe, insieme a foglie di salice e faggio. Ci sono anche alcune prove che a volte è fornito su lemming, trote alpine e uova di uccelli.

Particolari ossa nel naso delle renne aumentano significativamente la superficie. L'aria fredda che entra mentre la temperatura corporea dell'animale si riscalda inspirando prima di entrare nei polmoni, l'acqua dell'aria che esce durante l'espirazione si condensa e rimane nel naso e serve per umidificare l'aria in entrata. Allo stesso tempo, viene probabilmente assorbito dal tessuto mucoso e passa nel sangue.

Gli zoccoli delle renne cambiano per adattarsi alla stagione. In estate, quando la tundra è morbida e umida, la parte inferiore degli artigli assume una consistenza spugnosa, fornendo ulteriore trazione. In inverno, la parte inferiore degli zoccoli si restringe e si incastra, e le punte spinose delle zampe tagliano il ghiaccio, impedendo all'animale di scivolare.

Le renne hanno due strati di pelliccia. La parte inferiore ha uno strato denso, simile alla lana, su cui sono presenti peli cavi più lunghi e pieni d'aria. Le renne nuotano abbastanza facilmente e velocemente. Gli stormi migratori non esitano a nuotare attraverso un grande lago o ruscello.

Scegli lo sfondo della renna desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi delle renne.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.0.0

Caricata da

Asaduzzaman Nasim

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Sfondi di renne old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Sfondi di renne old version APK for Android

Scarica

Sfondi di renne Alternativa

Trova altro da bloodygorgeous

Scoprire