Use APKPure App
Get Reconnect Garmin Watch old version APK for Android
Ricollegare automaticamente l'orologio Garmin dopo aver perso la connessione
Riconnetti Garmin Watch mantiene la connessione all'orologio e ricollega l'orologio dopo essere stato lontano dal telefono. Funziona in background e l'utilizzo della batteria è molto basso.
L'app richiede l'installazione di Garmin Connect. NOTA: NON son di Garmin.
L'app funziona con Fenix 3/5, Forerunner 235 / 735XT / 920, vivoactive3, vivoactive HR, vivosmart HR, vivomove HR e altri modelli.
Quando si esegue l'app per la prima volta, verrà avviata l'installazione. Si prega di seguire esattamente le istruzioni. È inoltre necessario disattivare l'ottimizzazione della batteria per l'app Garmin Connect.
Telefoni Huawei: vedere il testo in basso.
Risoluzione dei problemi:
>> Sui telefoni Galaxy, potrebbe essere necessario riavviare il telefono e forzare l'arresto dell'app "Condivisione Bluetooth" (vai su Impostazioni telefono - Applicazioni, mostra app di sistema - Condivisione Bluetooth - Forza arresto).
>> Quando Vivoactive HR si disconnette, a volte è necessario accedere al menu Garmin Connect - Dispositivi Garmin, quindi disattivare il Bluetooth sul telefono. Connect dovrebbe richiedere di riattivare il Bluetooth; fallo e attendi 10-20 secondi, quindi l'orologio dovrebbe riconnettersi. (Dovresti anche attivare i servizi di localizzazione nelle impostazioni di Android!)
>> Alcuni telefoni Lenovo potrebbero funzionare solo se il firmware dell'orologio BLE-ANT è declassato. Devi Google un file chiamato qualcosa come GUP1909.BIN e caricarlo sull'orologio da un computer.
>> Se l'orologio mostra che è CONNESSO ma non ricevi alcuna notifica:
* Apri Garmin Connect e seleziona Impostazioni - Notifiche intelligenti. Disabilita e abilita una delle notifiche, come Chiamate in arrivo. Ciò potrebbe indurre Connect a richiedere autorizzazioni.
* Se continua a richiedere le autorizzazioni anche se hai dato l'autorizzazione, riavvia il telefono.
- Se non richiede autorizzazioni:
* Vai su Impostazioni del telefono - App - Connetti - Autorizzazioni e abilita tutte le autorizzazioni
Problemi con Garmin Connect su alcuni telefoni Huawei:
Puoi provare quanto segue.
* Disattiva i servizi di localizzazione sul telefono e prova ad aggiungere l'orologio in Garmin Connect
- O -
* Installa ed esegui l'app "Bluetooth pair"
- O -
* Soluzione da pinna:
https://forums.garmin.com/forum/on-the-trail/wrist-worn/fenix-3/1271446-unable-to-pair-fenix-3-with-android-7-0-phone
Se ti mancano le notifiche dal telefono Huawei, controlla le autorizzazioni dell'app per Garmin Connect:
Impostazioni> App e notifiche> App> impostazioni (piccolo segno a forma di ingranaggio in basso)> accesso speciale> accesso alle notifiche: assicurati che le notifiche intelligenti Garmin connect siano attive.
Ultimo stato di Garmin su questo problema:
https://support.garmin.com/en-US/?faq=3qBFoCgeH428IUUfc0SpZ7&searchType=noProduct
Last updated on Feb 10, 2020
NOTE: I am NOT from Garmin
Version 1.122 - 08-Feb-2020
* Error correction
Caricata da
أمير الطالبي
È necessario Android
Android 7.0+
Categoria
Segnala
Reconnect Garmin Watch
1.122 by Martin Birk
Feb 10, 2020