Use APKPure App
Get React to falls old version APK for Android
React To Falls fornisce assistenza e consulenza per la gestione delle cadute nelle case di cura
Sappiamo che tutti i residenti nelle case di cura sono ad alto rischio di cadute, sappiamo che le famiglie e il personale delle case di cura lavorano duramente per mantenere i residenti sani, sicuri e felici. Sappiamo anche che le cadute hanno un enorme impatto finanziario e personale.
Ecco perché i ricercatori dell'Università di Nottingham hanno lavorato con i residenti delle case di cura e il personale su questa app di prevenzione delle cadute, per aiutare le persone a ridurre il numero di volte in cui cadono.
L'app React To Falls è stata progettata utilizzando le nostre prove di ricerca e ti guiderà attraverso diverse aree di rischio che potrebbero causare una caduta, fornendo consigli pratici in informazioni sulla dimensione del morso che hanno dimostrato di ridurre le cadute e ridurre gli effetti della caduta .
I rischi sono suddivisi in sei aree: attività, comunicazione e comprensione, ambiente e attrezzature, revisione della storia medica e della salute fisica e dell'igiene personale.
Questa app può essere utilizzata da chiunque desideri impedire a qualcuno che conosce di avere una caduta, compresi i residenti stessi e le loro famiglie. Fa quanto segue:
· Fornisce suggerimenti realistici e pratici di ciò che puoi fare
· Chiede di personalizzare le azioni per supportare ogni singolo residente
· Fornisce dettagli che ti daranno la certezza che stai facendo le cose giuste
· Ti aiuta a reagire alle cadute prima che accadano
· Aiuta i residenti a rimanere attivi e a fare le proprie scelte di vita
· Riconoscere la gestione delle cadute è un processo continuo
Sappiamo che troverai questa una risorsa utile, qualsiasi feedback per aiutare a migliorare qualsiasi versione futura è il benvenuto. "
Last updated on Jan 2, 2024
Bug fixes and general performance improvement
Caricata da
Naveen Naveen
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
React to falls
1.0.1 by The University of Nottingham
Jan 2, 2024