Use APKPure App
Get Quran e Pak رنگین تجویدی قرآنِ old version APK for Android
Recita colorato Corano Majeed con regole Tajwid in urdu e inglese.
Migliora la tua recitazione ed esperienza spirituale con la vera sensazione del vero Corano stampato sempre e ovunque. Il Sacro Corano ha un effetto di rotazione della pagina reale, stile elegante, carattere Nastaliq liscio e diverse modalità per una migliore leggibilità.
Ora viene fornito con un pacchetto di nuove opzioni di personalizzazione per dare ai tuoi occhi un comfort estremo durante la lettura. Contiene il Corano con codice colore e le regole del Tajweed per insegnare ai tuoi figli come leggere il Corano.
Il libro santificato dell'Onnipotente Allah Corano è l'ultima e ultima rivelazione per l'umanità e un costante promemoria per coloro che desiderano compiacere il loro Signore, il solo e unico vero Allah (Dio). Quanto sarebbe meraviglioso se potessimo mantenere costantemente il Libro divino e ricordare la grazia di Allah? Ora puoi leggere Corano sempre e ovunque sul tuo cellulare! Il suo software può essere scaricato e installato sui telefoni cellulari e trasportato utilmente in luoghi in cui si viaggia. L'applicazione AL-Quran-ul-Kareem ha un vero effetto di rotazione della pagina, il suo stile elegante e le sue affascinanti caratteristiche ti attireranno alla recitazione a tutta pagina. I lettori non dovranno più preoccuparsi di scorrere su e giù e saranno in grado di recitare facilmente il Corano pagina per pagina. Tutti e 30 i capitoli e tutte le 114 Sura possono essere aggiunti ai segnalibri mentre recitazione e lettore possono passare immediatamente a qualsiasi numero di pagina scaricandolo.
Il Sacro Corano è una raccolta delle rivelazioni verbali date al Santo Profeta Muhammad (visto) per un periodo di ventitré anni. Il Sacro Corano è il libro sacro o le Scritture dei musulmani. Stabilisce per loro la legge e i comandamenti, i codici per il loro comportamento sociale e morale e contiene una filosofia religiosa globale. La lingua del Corano è l'arabo.
Oltre al nome proprio, il Corano è anche conosciuto con i seguenti nomi: al Kitab The Book; al Furqan (The Discrimination): al Dhikr (The Exposition); al Bayan (The Explanation); al Burhan (The Argument); al Haqq (La verità); al Tanzil (The Revelation); al Hikmat (La saggezza); al Huda (La guida); al Hukm (Il giudizio); al Mau'izah (The Admonition); al Rahmat (La misericordia); al-Noor (La luce); al-Rooh (La Parola).
Qaida (scritto anche Qaeda; Urdu: قاءده, bengalese: কায়েদা), nell'Islam nell'Asia meridionale, sono una serie di libri per i principianti che imparano l'arabo coranico. È usato per insegnare ai bambini come leggere il Corano. La serie di libri è stata compilata da Moolvi Noor Muhammad Ludhyanvi. Il Qaida ha ulteriori categorie tra cui Noorani Qaida, Madani (Madni) Qaidah, ecc. Queste sono per capire come funziona il Corano. Il Noorani Qaida insegna agli studenti attraverso passaggi del Corano. Comincia con l'alfabeto arabo. Mostra quindi come sono collegati gli alfabeti, gli accenti di "Zabr", "Zair" e "Paysh", ecc. Prima di passare ad altri Qaidas.
Il Corano (kor-AHN; arabo: القرآن, romanizzato: al-Qurʼān pronuncia araba: [alqur'ʔaːn], che significa letteralmente "recitazione"), anch'esso romanizzato Corano o Corano, è il testo religioso centrale dell'Islam, che i musulmani credono essere una rivelazione di Dio (Allah). Leggermente più corto del Nuovo Testamento, è organizzato in 114 capitoli (arabo: سورة sūrah (Sura / Surat), plurale سور suwar) - non secondo la cronologia o la materia, ma secondo la lunghezza delle sure (con alcune eccezioni). Le sura sono suddivise in versi / Ayah / Ayat / Ayaat / Aayat (arabo: آية āyah, plurale آيات āyāt).
I musulmani credono che il Corano sia stato rivelato oralmente da Dio all'ultimo profeta, Maometto, attraverso l'arcangelo Gabriele (Jibril / Jibrail), in modo incrementale per un periodo di circa 23 anni. I musulmani considerano il Corano come il miracolo più importante di Hazrat Muhammad (PBUH), una prova della sua profezia e il culmine di una serie di messaggi divini che iniziano con quelli rivelati ad Adamo, tra cui il Tawrah (Torah), lo Zabur ("Salmi") e l'Injil ("Vangelo"), e termina con la rivelazione di Hazrat Muhammad (SAW). La parola "Corano" ricorre circa 70 volte nel testo del Corano e si dice che anche altri nomi e parole si riferiscano al Corano.
Caricata da
Catherine Wanja Kang'ethe
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Quran e Pak رنگین تجویدی قرآنِ old version APK for Android
Use APKPure App
Get Quran e Pak رنگین تجویدی قرآنِ old version APK for Android