Use APKPure App
Get QUIZ FOR原付過去合格問題集 old version APK for Android
Questa app è una raccolta di domande passate sulle biciclette a motore.
Occorre fare una distinzione tra la patente richiesta per guidare una bicicletta a motore di prima classe (cioè, cilindrata di 50cc o meno) e la patente richiesta per guidare una bicicletta a motore di seconda classe (cioè, 125cc o meno). Ci sono anche regole diverse per quanto riguarda i limiti di velocità e come girare a destra agli incroci.
Patente necessaria per guidare una bicicletta a motore di prima classe
Per guidare una bicicletta a motore ai sensi della Legge sulla Circolazione Stradale (citata sopra) su strade pubbliche, è necessario ottenere una patente per bicicletta a motore (formalmente abbreviata in “patente per ciclomotori”) e portare con sé la patente durante la guida. patente di guida se richiesta da un ufficiale di polizia. La patente per ciclomotore può essere ottenuta a partire dai 16 anni. Il test è solo un test scritto e non è richiesto alcun test di abilità, ma la patente di guida non verrà rilasciata a meno che il centro di esame della patente di guida, la stazione di polizia, la scuola guida designata, ecc. non seguano un corso di abilità prima o dopo il test. In alcune aree, i candidati non possono presentare domanda per la prova scritta a meno che non abbiano completato il corso di formazione professionale.
Inoltre, ha diritto a "autoveicoli, ecc. . dei tipi elencati nella colonna inferiore della stessa tabella." "Puoi guidare una bicicletta a motore", e "bicicletta a motore" è inclusa alla fine. In altre parole, se sei in possesso di patente di primo grado per patente per auto di grossa taglia, patente per auto di media taglia, patente per auto di media taglia, patente ordinaria, patente speciale di grossa taglia, patente per moto di grossa taglia, o patente motociclistica ordinaria, è necessario Ciclomotore) può essere guidato.
Per quanto riguarda le biciclette a motore ai sensi del Road Traffic Act (cioè i ciclomotori di prima classe, 50 cc o meno), la differenza principale rispetto ad altri veicoli è che la velocità massima specificata dall'ordinanza governativa è di 30 km/h e il traffico è controllato. `` La svolta a destra in due fasi è obbligatoria se le condizioni stabilite dalla legge sono soddisfatte in un incrocio in cui il
Ai sensi della legge sui veicoli per il trasporto su strada, ecc., è consentito trainare un carrello che non deve essere immatricolato, ma ci sono restrizioni sulla capacità di carico, le dimensioni del veicolo, la velocità massima e ci sono condizioni per il funzionamento per ordinanza.
Indossare un casco è obbligatorio dal 1986. Dalla seconda metà degli anni '70, gli scooter sono diventati rapidamente popolari come veicoli a portata di mano che non richiedono l'uso del casco.
Patente necessaria per guidare una bicicletta a motore di seconda classe
Nel 2005 è stato modificato l'ordinamento giuridico ed è stata istituita una "piccola patente motociclistica ordinaria limitata" per la guida di una bicicletta a motore di seconda classe con cilindrata superiore a 50cc e inferiore a 125cc. Devi portare con te la patente di guida durante la guida e mostrarla a un agente di polizia se richiesto.
Chi è in possesso della patente per motociclo ordinario (patente moto ordinaria) o della patente per motociclo di grossa cilindrata (patente per motocicletta grossa) può guidare con tale patente anche un ciclomotore di seconda categoria.
Le biciclette a motore di seconda classe non possono essere guidate con una "patente per biciclette a motore" (ovvero una patente per biciclette a motore di prima classe o una patente per ciclomotori di 50 cc o inferiore). Inoltre, non puoi guidare una bicicletta a motore di seconda classe anche se sei in possesso di patente ordinaria per autoveicoli a quattro ruote, patente per automezzo medio o patente per automezzo di grandi dimensioni. In altre parole, non puoi guidare solo con la patente per le quattro ruote. Se non sei in possesso della patente necessaria per guidare una bicicletta a motore di seconda classe, sarai trattato come "guida senza patente" se guidi una bicicletta a motore di seconda classe. (Se guidi un motorino di seconda classe anche se hai solo la patente per le quattro ruote, stai chiaramente guidando senza patente.)
Le biciclette motorizzate di seconda classe, a differenza delle biciclette motorizzate di prima classe, hanno un limite di velocità di 60 km/h e non richiedono svolte a destra in due passaggi agli incroci.
Last updated on Feb 27, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.1
Categoria
Segnala
QUIZ FOR原付過去合格問題集
1.0.1 by SHONAN APP STORE
Feb 27, 2023