Use APKPure App
Get QUIZ FORティックトックマニアック検定 old version APK for Android
Questa app è un'app myac quiz sulle tendenze di Tik Tok ora
Ci sono problemi facili o difficili.
quante domande puoi risolvere ? Cerca di rispondere correttamente a tutte le domande.
[Consigliato per queste persone]
・Per i fan di TIK TOK
・ Coloro che vogliono sapere molto su TIK TOK
・Che mi dici di TIK TOK? Coloro che conoscono bene o hanno conoscenza e fiducia
・ Coloro che vogliono divertirsi nel tempo libero
・ Coloro che vogliono godersi l'app quiz
・Coloro che vogliono un argomento di cui parlare.
Aggiungeremo quiz di volta in volta! !
Il servizio è stato lanciato in Giappone nell'ottobre 2017.
Successivamente, nel 2018, è diventata una grande tendenza soprattutto tra i giovani adolescenti e ventenni.Il 1° posto nella categoria "TikToker", che si riferisce al distributore, è stato selezionato come 4° posto nella categoria delle parole. Inoltre, nella classifica dei download 2018 delle app gratuite distribuite sull'App Store giapponese, TikTok si è classificata al primo posto, battendo app rappresentative come LINE e Google Maps.
Per attrarre persone diverse dai giovani, abbiamo sviluppato attivamente spot pubblicitari dall'estate del 2018. È riuscito ad aumentare l'esposizione utilizzando le celebrità. Nel dramma "Beast ni Naranai Watashitachi", siamo diventati sponsor e abbiamo trasmesso uno spot televisivo in cui i personaggi della commedia usano TikTok. Al 69° NHK Kouhaku Uta Gassen, sul palco dove Ikimonogakari ha cantato "Joyful", si è tentato di incorporare nella produzione scenica parte dei video postati dagli utenti generici che hanno partecipato alla campagna di collaborazione. Da aprile 2021 saremo uno degli sponsor della "Human Gourmetry Omomai Store" in onda ogni martedì dalle 19:00 alle 56 (JST, escluse alcune zone) sulla rete nazionale prodotta da Chukyo TV, e account TikTok ufficiale del programma è anche aperto.
Nell'estate del 2019 è stato lanciato uno spot per fare appello alla pubblicazione di vari video, non solo video di danza, ampliando la base di utenti.
tendenza
Ci sono varie tendenze su TikTok. Un tipico esempio è un video meme che imita o organizza un determinato tema per la diffusione da parte degli utenti. Le tendenze dell'hashtag (#) vengono visualizzate nella pagina di ricerca dell'app e si tiene regolarmente un progetto intitolato "Hashtag Challenge".
I contenuti pubblicati sono cambiati a poco a poco e i video di danza con sincronizzazione labiale erano popolari nel 2018, ma nel 2019 commedie, intrattenimento, animali, video sui bambini, ecc.
TikTok sta anche attirando l'attenzione come fonte di musica popolare. Il rapper americano Lil Nas X era inizialmente un artista sconosciuto, ma la sua canzone "Old Town Road" è stata ispirata da una sfida di ballo soprannominata "#Yeehaw Challenge" su TikTok nel 2019. Di conseguenza ha attirato molta attenzione e ha ottenuto un record di 19 settimane consecutive al numero 1 della classifica singola degli Stati Uniti.
In Giappone, intorno ad aprile 2020, è diventato popolare un video che utilizzava la canzone "Perfume" del cantautore Eito e il movimento si è diffuso fino a pubblicare video di cover uno dopo l'altro su YouTube e altri SNS.
Molti artisti utilizzano TikTok come luogo per la promozione della musica e sta diventando un mezzo importante per l'industria musicale.
Nel 2021, le "vendite di TikTok" sono state selezionate come il numero uno dei "30 migliori prodotti di successo nel 2021" annunciato da Nikkei Trendy. Secondo Nikkei BP, TikTok non si limita all'ambito musicale, ma è diventato il punto di partenza di tutti i consumi, dai dolciumi e bevande a basso prezzo alle auto di lusso. Si è evoluto da "app" a "la piattaforma più forte che spinge i consumi con video", secondo l'analisi.
Last updated on Mar 2, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.1
Categoria
Segnala
QUIZ FORティックトックマニアック検定
1.0.1 by SHONAN APP STORE
Mar 2, 2023