Attraverso il peccato del padre - Gorica Nestorović Vujčić
LA VIA DEL PECCATO DEL PADRE è la storia di molti padri, uomini, per i quali la famiglia non è sacra, ma tradiscono e tradiscono le loro mogli ovunque vadano.
Una storia istruttiva per tutte le ragazze e le donne credulone di questo mondo che diventano facile preda di manipolatori che vogliono raggiungere il loro obiettivo più velocemente attraverso di loro, soprattutto quando vogliono portarsele a letto.
Una storia istruttiva per tutte le giovani ragazze che non scelgono i mezzi per raggiungere la fama, senza pensare alle conseguenze.
Una storia istruttiva, su come non dovresti lasciare che gli altri governino la tua vita, ma dovresti assumerti la responsabilità e la vita nelle tue mani.
Perché "nessuno è abbastanza bravo da gestire altri che non possono gestire".
te stesso" (proverbio arabo) Una storia istruttiva, che Dio è uno e solo e che tutti coloro che vogliono gestire la vita degli altri sono solo manipolatori e non Dei. Dio è singolare e non si moltiplica.
Una storia su un adultero e sul suo percorso peccaminoso, che purtroppo anche sua figlia segue in nome della vendetta.
È una storia di fratelli e sorelle che sono nati da tali relazioni e che non sanno di avere un fratello o una sorella là fuori da qualche parte.
È la storia di un padre malato che manipola la figlia minorenne, la seduce senza rendersi conto delle conseguenze che causerà quando lei crescerà e si rende conto che "deve essere così" non deve.
Prende la decisione di vendicarsi di suo padre, ma in quei momenti caotici spesso vengono fatti passi sbagliati... non sapendo che ogni uomo ha un certo numero di passaggi che deve compiere nella sua vita. Dipende da lui come li userà.
Quando viene commesso l'errore, il personaggio principale inizia a svegliarsi e si rende conto di quello che ha fatto. Ha incolpato suo padre, ha incolpato sua madre, ha incolpato se stessa... Ma non si torna indietro! Quel che è fatto è fatto. Devi trovare un modo per uscirne e andare avanti...
Questa è la storia di una ragazza che ha promesso a un giovane che, nonostante suo padre, avrebbe combattuto per il loro amore nella speranza che lui non sapesse mai nulla di lei che suo padre naturale aveva mentito...
Tuttavia, cade nella trappola di un giovane che assomiglia notevolmente a suo padre...
Da minorenne, quel giovane la introduce nel mondo della prostituzione con fiabe su una vita bella e ricca e, dopo il suo consenso, scompare misteriosamente nel mondo esterno.
Scopri tu stesso cosa è successo a quella ragazza...
E molto altro è scritto qui, ma non vi dirò tutto...
Un film e un evento vero mi hanno aiutato a creare questa storia, e tutti i personaggi e gli eventi sono di fantasia.