Proxy My Apps


OS Technologies
3.3
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di Proxy My Apps

Instrada tutte o le app Android selezionate tramite il server proxy locale.

Questa app utilizza il servizio VPN per instradare tutte le tue app attraverso il proxy locale stabilito.

Il servizio VPN è necessario e obbligatorio, poiché instrada tutte le tue app attraverso il proxy stabilito. Tuttavia, non trasmette nessuno dei tuoi dati utente, poiché tutte le connessioni sono gestite localmente sul tuo dispositivo e il proxy viene generato dall'app VPN Hotspot & Proxy.

Quindi, come funziona l'app?

Questa app è ideale per coloro che stanno tentando di collegare la propria connessione VPN da un telefono non rootato o per coloro che desiderano semplicemente utilizzare il server proxy. Come saprai, l'impostazione di un proxy nelle impostazioni non instrada tutte le app attraverso quel proxy.

Bene, questa app fornisce la soluzione alla sfida di cui sopra. Inserisci semplicemente l'indirizzo e la porta del proxy, quindi connettiti e tutte le app ora funzioneranno e verranno instradate attraverso il proxy.

E poiché l'app utilizza il servizio VPN, tutte le app sul tuo telefono saranno connesse tramite esso. Se non desideri connettere alcune delle tue app tramite esso, fai clic sul menu in alto a sinistra, seleziona le impostazioni e scegli le app che non devono essere instradate tramite la VPN.

L'app è disponibile anche per smartphone e TV Android.

Apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle e le tue recensioni e non esitare a condividere il tuo feedback.

Godere!

Introduzione relativa alla VPN

Una rete privata virtuale (VPN) estende una rete privata su una rete pubblica e consente agli utenti di inviare e ricevere dati su reti condivise o pubbliche come se i loro dispositivi informatici fossero direttamente connessi alla rete privata. Le applicazioni in esecuzione sulla VPN possono quindi trarre vantaggio dalla funzionalità, dalla sicurezza e dalla gestione della rete privata.

I singoli utenti Internet possono proteggere le proprie transazioni con una VPN, per aggirare le restrizioni geografiche e la censura o per connettersi a server proxy allo scopo di proteggere l'identità e la posizione personale. Tuttavia, alcuni siti Internet bloccano l'accesso alla tecnologia VPN conosciuta per impedire l'elusione delle loro restrizioni geografiche.

Le VPN non possono rendere le connessioni online completamente anonime, ma di solito possono aumentare la privacy e la sicurezza. Per impedire la divulgazione di informazioni private, le VPN in genere consentono solo l'accesso remoto autenticato utilizzando protocolli di tunneling e tecniche di crittografia.

Le reti private virtuali mobili vengono utilizzate in ambienti in cui un endpoint della VPN non è fissato a un singolo indirizzo IP, ma vaga invece su varie reti come reti dati di operatori di telefonia mobile o tra più punti di accesso Wi-Fi. Le VPN mobili sono state ampiamente utilizzate nella sicurezza pubblica, dove forniscono alle forze dell'ordine l'accesso ad applicazioni mission-critical, come l'invio assistito da computer e i database criminali, mentre viaggiano tra diverse sottoreti di una rete mobile.

Novità nell'ultima versione 3.3

Last updated on Apr 10, 2024
Fixed crush issue on Android TVs

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.3

Caricata da

Hussen J Hussen

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Proxy My Apps old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Proxy My Apps old version APK for Android

Scarica

Proxy My Apps Alternativa

Trova altro da OS Technologies

Scoprire

Rapporto di sicurezza

Proxy My Apps

3.3

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

babe020f8ea80186ffee6d8cd9332f213b452ef410d40251581b488afcca8c6f

SHA1:

f736271870bc65cb32d5a911958f3ea6923b1dba