Principles of Marketing Books


CoursesBooks-M23 per Courses Books
Jul 8, 2023 Vecchie versioni

A proposito di Principles of Marketing

Scopri la gestione del marketing con il Libro dei principi di marketing

Principi di marketing libri non in linea è un'applicazione che contiene la teoria del marketing. Attraverso questa applicazione è possibile apprendere in modo affidabile i principi di marketing.

Principles of Marketing Book Application è un'applicazione che puoi utilizzare come alternativa ai Principles of Marketing ebooks nella tua scuola o campus.

Il marketing è una delle basi di un business plan di successo.

Un'efficace strategia di marketing può fare la differenza tra vendere un prodotto o essere ignorato dai consumatori. Il marketing è definito dall'American Marketing Association come "attività, una serie di istituzioni e il processo di creazione, comunicazione, consegna e scambio di offerte che hanno un valore aperto in una nuova finestra per clienti, clienti, partner e società in generale. " In termini più semplici, aprendosi in una nuova finestra, colloca il prodotto nel posto giusto, al prezzo giusto e al momento giusto.

Poiché le strategie di marketing sono così importanti, i leader aziendali hanno quasi sempre un interesse nel dare forma alle iniziative di marketing. Questi leader usano i quattro principi del marketing come cuore della loro strategia aziendale. Questi principi sono noti come le quattro P del marketing: prodotto, prezzo, luogo e promozione.

Scarica ora. Principi del corso di marketing.

Sommario

"Capitolo 1: Che cos'è il marketing?"

"Capitolo 2: Pianificazione strategica"

"Capitolo 3: Comportamento del consumatore: come le persone prendono le decisioni di acquisto"

"Capitolo 4: Comportamento di acquisto aziendale"

"Capitolo 5: segmentazione del mercato, targeting e posizionamento"

"Capitolo 6: Creazione di offerte"

"Capitolo 7: Sviluppo e gestione delle offerte"

"Capitolo 8: Utilizzo dei canali di marketing per creare valore per i clienti"

"Capitolo 9: Utilizzo delle catene di approvvigionamento per creare valore per i clienti"

"Capitolo 10: Raccolta e utilizzo delle informazioni: ricerche di mercato e market intelligence"

"Capitolo 11: Comunicazioni di marketing integrate e panorama dei media in evoluzione"

"Capitolo 12: Pubbliche relazioni, social media e sponsorizzazioni"

"Capitolo 13: Vendita professionale"

"Capitolo 14: soddisfazione del cliente, lealtà e responsabilizzazione"

"Capitolo 15: Prezzo, l'unico generatore di entrate"

"Capitolo 16: Il piano di marketing"

Caratteristiche dell'applicazione:

> Menu categoria

Contiene una raccolta di categorie di tutto il materiale / teoria

> Segnalibro / Preferito

Puoi salvare tutte le teorie su questo menu per leggerle in seguito.

> Condividi app

Condividi la nostra app per le persone più vicine che sono interessate all'apprendimento dei principi di marketing.

AMARCOKOLATOS è uno sviluppatore di singole applicazioni che desidera fornire un accesso più semplice alla conoscenza attraverso una semplice applicazione. Sostienici dando 5 stelle. E dacci le migliori critiche affinché questa applicazione continui a essere disponibile gratuitamente.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

CoursesBooks-M23

Caricata da

Dario Triviño

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Principles of Marketing old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Principles of Marketing old version APK for Android

Scarica

Principles of Marketing Alternativa

Trova altro da Courses Books

Scoprire