Preklapajuće stvarnosti


2.0 per Newlook entertainment doo
Nov 24, 2020

A proposito di Preklapajuće stvarnosti

Realtà sovrapposte - KIKA ĐORĐ

Prenota in book e in book .....

L'intero testo di questo libro, quaderno, manoscritto, cronaca di eventi ... è una storia stratificata che può essere seguita in modi diversi a seconda dell'affinità individuale e dell'interesse del lettore. La storia è piena di simboli ed eventi insoliti, alcuni dei quali sono legati alla storia conosciuta e altri alla "storia nascosta". I suoi eroi sono più o meno esseri viventi diversi

simile agli umani.

Tutte le pagine del libro sono strettamente intrecciate con eventi sovrapposti e i protagonisti e le loro realtà sono interconnessi. Queste connessioni si trovano in diverse parti del testo e in diverse storie. E per questo motivo, nessuna parte di questo manoscritto è stata scritta "proprio così" o "per motivi di ordine".

La trama completa segue tre percorsi di eventi separati ma ancora interconnessi e il destino dei singoli personaggi.

1. Realtà: un evento che si è verificato ininterrottamente fino ad oggi ed è iniziato 300 milioni di anni fa. Questi capitoli sono contrassegnati da numeri romani.

2. Pensieri e pensieri registrati in un quaderno trovato a caso.

3. Dieci storie strane che possono essere lette come storie speciali e tuttavia si riferiscono a tutto il resto.

I pianeti sono esseri cosmici di enormi proporzioni. Creano la propria coscienza.

I Morgoth sono la prima coscienza della Terra. Li ha concepiti nel suo sogno e li ha creati 300 milioni di anni fa. Attraverso di loro poteva comunicare con l'universo. I Morgotain passarono dal Carbonifero all'Antropogenico, o la famosa Grande Era Glaciale. Hanno portato con sé Kaledvulh, una spada fatta di cristalli viventi che crea vuoti nella realtà. Attraverso Morgtain, il pianeta lo ha mandato dalle guardie nel suo futuro.

Mengorot è un punto dell'universo dove tutti gli eventi e tutte le realtà diventano una cosa sola e da lì puoi andare ovunque. Abbastanza per coincidenza, Mengorot è sulla Terra.

Gli escursionisti tra i mondi sono persone che si muovono attraverso dimensioni diverse e realtà sovrapposte durante le loro vite. La stragrande maggioranza di loro non è nemmeno consapevole di ciò che sta accadendo loro esattamente. Sono, inconsapevolmente, l'ultima difesa del pianeta. Grazie a loro, per quanto semplice possa sembrare, la Terra sconfigge il male con il bene e sopravvive come un essere autocosciente.

Des è un camminatore tra i mondi, a volte scrive ciò che vede o sente. A volte scrive storie. Il suo taccuino è stato trovato da Eliot vicino a Reflection Hill.

Un dizionario di nomi e termini - è alla fine del libro e aiuta notevolmente il lettore a far fronte più facilmente a un gran numero di personaggi ed eventi. I passaggi dicono anche qualcosa sul libro e su ciò che è scritto in esso.

Una moltitudine di persone diverse passano attraverso le "Realtà sovrapposte". Alcuni personaggi sono già familiari alla maggior parte dei lettori, altri sono nascosti e possono essere scoperti solo da un certo numero di persone curiose. Ma i più importanti sono per lo più sconosciuti, così come la stragrande maggioranza dei camminatori attraverso mondi paralleli. Tuttavia senza di loro (o forse di noi) questo pianeta sarebbe perduto, sono i suoi guardiani.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.0

È necessario Android

4.0

Available on

Mostra Altro

Preklapajuće stvarnosti Alternativa

Trova altro da Newlook entertainment doo

Scoprire