Avere il vostro molto proprio allenatore di boxe si prende attraverso un allenamento assassino!
La versione Suprema ha alcune caratteristiche non presenti nella versione Pro. Questo include una modalità di punzonatura banco dove tutte le sequenze di pugni iniziano con una tecnica difensiva. Esso include una modalità mancino che lega in meglio con combo mancino e contatori. L'applicazione offre anche un conteggio totale pugno alla fine del workout
Questa applicazione che simula un allenatore di boxe e chiama realistiche, veloci combinazioni di ritmo. Continuo a cose come legit possibile, quindi ho incluso quasi tutto ciò che un combattente ha bisogno di integrare nel suo gioco cioè tutti i punzoni, sottovesti, anatre, difesa, e colpi corpo.
Il simulatore di boxe allenatore chiama tecniche di boxe per di eseguire, ci sono 4 modalità e 3 livelli di intensità. La modalità determina il numero minimo e massimo di tecniche nella combinazione. Amatoriale è 2-4 tecniche, livello Pro è 2-6, livello Titleist è 3-7, e P4P è tecniche di 4-8. L'intensità potrà accelerare o rallentare il ritmo che combo sono chiamati fuori, con 'Classic' essendo un ritmo normale e 'Pressure' e 'Hurricane' essere più veloce. In app Ho anche un video di spiegazione in dettaglio i pro ei contro delle app e come usarlo.
La bellezza di questa applicazione è che le sequenze di combinazione costruiscono su di sé che lo rende più facile lavorare con una combinazione. Ad esempio, l'applicazione si avvierà: "1-2", allora invece di una sequenza fresca si aggiungerà un'altra tecnica per la sequenza, diciamo "1-2-scivolare a destra", quindi si aggiungerà un'altra tecnica, diciamo "1 -2-slip destro-2 ". Dopo la sequenza è completa si ripete ancora una volta. Per quelli di voi che hanno usato il mio audio mp3 serie combinazioni vedrai che questo segue il preciso metodo di costruzione combo io impiego.
Scegli il round numero che volete, regolare la lunghezza del giro, regolare il resto tra un round, e impostare un campanello d'allarme per dirvi quanti secondi sono lasciati a tutto tondo. Premere 'Avanti' e mettersi al lavoro!