Power Alarm


1.1.5 per Dave Truby
Aug 26, 2023 Vecchie versioni

A proposito di Power Alarm

Potenza di allarme - antifurto - suoni potenza scollegare e di allarme

Power Alarm è un'applicazione antifurto. Fornisce un livello speciale di sicurezza durante la ricarica del telefono in luoghi pubblici (aeroporto, ospedale, ufficio, ecc.). Quando l'allarme è attivato e il dispositivo si sta caricando (cavo collegato o wireless), se è scollegato, l'app vibrerà, lampeggerà lo schermo e suonerà un allarme.

L'app può essere utilizzata anche per avvisare l'utente di un'interruzione di corrente. Dovresti essere a portata di udito perché questo sia utile. Questo potrebbe essere utile in relazione allo stato di respirazione o di altri dispositivi medici.

L'app può anche essere utilizzata per avvisare l'utente (suono breve) che il dispositivo è stato completamente caricato.

Per maggiore sicurezza, si prega di impostare un PIN nelle impostazioni.

Caratteristiche:

Power Alarm ha due stati di allarme:

Abilitato (rosso): la rimozione dell'alimentazione fa scattare l'allarme.

Disabilitato (verde) - la rimozione dell'alimentazione non suona l'allarme.

L'allarme di alimentazione ha due stati di notifica della carica della batteria:

Abilitato (rosso): quando è completamente carico, viene prodotto un breve suono.

Disabilitato (verde): quando è completamente carico, non viene prodotta alcuna notifica.

Non è necessario che l'app Power Alarm sia in esecuzione affinché la sveglia suoni. L'allarme suonerà anche se il dispositivo Android è inattivo (lo schermo è spento). Durante il sonno, quando scatta l'allarme (interrotto l'alimentazione), il dispositivo si sveglia e visualizza la schermata di sblocco. Avere una password di sblocco fornisce un ulteriore livello di sicurezza.

L'app visualizza lo stato della connessione di alimentazione (connessa o disconnessa). Lo stato viene visualizzato se il dispositivo è collegato a un computer (USB), a una presa a muro (CA) o alla ricarica wireless. Molti dispositivi Android si caricano a una velocità ridotta se collegati a una fonte USB e a una velocità maggiore quando sono collegati a una presa di corrente.

Quando scatta l'allarme, l'app Power Alarm viene mostrata automaticamente (dopo lo sblocco) e visualizza il pulsante 'Silence'. Se è stata impostata una password (nelle impostazioni), è necessario immetterla correttamente affinché la sveglia venga disattivata. Mentre la sveglia suona, il volume del suono del dispositivo è impostato al massimo e non può essere abbassato o silenziato. Al termine della sveglia, viene ripristinato il volume originale.

Mentre suona l'allarme, la riconnessione dell'alimentazione interrompe l'allarme (molto probabilmente l'azione di un ladro dopo aver tentato senza successo di abbassare il volume). L'allarme può essere abilitato quando l'alimentazione non è collegata e l'allarme non suonerà (fino a quando l'alimentazione non viene collegata e quindi scollegata). Lo stato abilitato dell'allarme viene mantenuto anche se il dispositivo è spento (e riavviato). Dopo il riavvio, se l'allarme è stato precedentemente attivato e l'alimentazione non è collegata, l'allarme suonerà. Nota: alcuni telefoni e versioni di Android non emettono automaticamente l'allarme a meno che l'alimentazione non sia collegata e quindi scollegata dopo il riavvio.

L'allarme può facoltativamente (altamente consigliato) avere un PIN impostato in modo che il silenziamento dell'allarme richieda l'inserimento della password. Questo PIN si aggiunge alla password di sblocco sveglia se presente.

L'allarme ha un'impostazione del ritardo di avvio dell'audio in cui, dopo che il telefono vibra, l'allarme non suona per l'impostazione del ritardo specificata. Se si è dimenticato che l'allarme è abilitato, ciò consente di ricollegare l'alimentazione e interrompere il suono dell'allarme.

L'allarme ha un'impostazione di durata al termine della quale l'allarme termina senza altre azioni. Oltre al fastidio del suono, l'interruzione dell'allarme salva dalla batteria che si sta scaricando.

Ci sono 4 suoni di allarme:

Voce (una voce umana che dice ripetutamente "Power Alarm")

Sirena 1

Sirena 2

Nessuno (nessun suono)

L'allarme vibra sempre il dispositivo.

Quando l'allarme è attivo, viene visualizzato un indicatore nella notifica nella parte superiore dello schermo. Questa funzione ti sarà utile per ricordarti che l'allarme è attivo e non far scattare l'allarme da solo.

È possibile regolare la percentuale di carica della batteria che attiva la notifica di completamento della carica. Nota che molti telefoni non si caricano al 100%.

Novità nell'ultima versione 1.1.5

Last updated on Sep 14, 2023
Upgraded target/compile to Android version 13 (33) as required by Google Play.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.1.5

Caricata da

Bull Null

È necessario Android

Android 4.2+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Power Alarm old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Power Alarm old version APK for Android

Scarica

Power Alarm Alternativa

Trova altro da Dave Truby

Scoprire