PinShift 編更管理員


2.43 per Slashhh
Jan 12, 2023 Vecchie versioni

A proposito di PinShift 編更管理員

【PinShift Editing Manager】 è un sistema di pianificazione/modifica dei dipendenti appositamente progettato per i manager in prima linea. La versione mobile consente ai pianificatori di utilizzare la versione mobile di PinShift per compilare fogli di cambio mensile del personale sempre e ovunque.

""È più comodo da utilizzare rispetto a Excel" -> Disposizione dei telefoni cellulari dei dipendenti sempre e ovunque "

""Calcola l'orario di lavoro e le ferie ogni mese" -> Fornisci dati in tempo reale per aiutarti a utilizzare al meglio le risorse umane"

""Spesso c'è confusione nel reporting e nella programmazione del personale" -> Raccogliere i record di reporting del personale, in modo da poter programmare i turni in base alle preferenze del personale"

""Complicate procedure di revisione e rilascio dei fogli di modifica" -> Generazione con un clic di fogli di modifica del personale e condivisione nel canale di comunicazione del personale"

"È molto scomodo utilizzare un computer desktop per pianificare i turni in Excel!"

Utilizzando la versione mobile di [PinShift Editing Manager], puoi utilizzare il tuo smartphone per gestire i cambiamenti dei dipendenti sempre e ovunque, consentendoti di cogliere facilmente lo stato delle risorse umane.

"Il sistema delle risorse umane sul mercato è difficile da gestire ed è difficile per i manager generali in prima linea utilizzarlo"

L'interfaccia utente progettata da [PinShift Editing Manager] si basa sulla tabella di aggiornamento di Excel sul mercato. Con la funzione touch del telefono cellulare, gli utenti possono facilmente compilare la tabella di aggiornamento mensile del personale con pochi clic. Falso, OT non è difficile.

"Stai ancora facendo una foto dell'aggiornamento sulla bacheca e inviandola a un collega?"

[Gestione modifica PinShift] Crea fogli di aggiornamento PDF per te con un clic e inviali ai colleghi tramite Whatsapp, e-mail, Slack, ecc.

-------------------------------------------------- ----

[PinShift Editor Manager] è una soluzione cloud mobile appositamente progettata per i gestori in prima linea. Si spera che, attraverso un'interfaccia utente semplice e diretta, aiuti gli editori a utilizzare facilmente i telefoni cellulari per effettuare pianificazioni mensili, modificare le modifiche per i dipendenti senza vincoli geografici e temporali, soddisfare la tendenza della tecnologia cloud palmare e assistere piccole e medie grandi imprese nella loro trasformazione digitale.

1. Interfaccia di modifica estremamente intuitiva:

Gli orari del personale possono essere facilmente creati con pochi clic. Le modifiche, le ferie di modifica, le ferie di mezza giornata, il lavoro straordinario, le uscite anticipate, ecc. possono essere facilmente gestite.

2. Condivisione con un clic dell'ultima tabella di aggiornamento sui telefoni cellulari dei dipendenti:

【Gestione aggiornamenti PinShift Editor】 Crea una tabella di aggiornamento PDF mensile per te e inviala ai dipendenti tramite Whatsapp, e-mail, ecc., In modo che i dipendenti possano ricevere gli ultimi avvisi di aggiornamento e ridurre la confusione causata da problemi di comunicazione.

3. (Nuova funzionalità!) Assegna lavoro e luogo di lavoro contemporaneamente nella pianificazione dei turni:

Quando il supervisore assegna un rinnovo, può assegnare insieme la disposizione del lavoro e l'ubicazione, in modo che i colleghi possano comprendere i requisiti quando vanno al lavoro.

4. (NOVITÀ!) Personalizza rapidamente l'orario di rinnovo

Oltre ai rinnovi comuni, i supervisori possono impostare rapidamente l'ora di inizio e di fine dei rinnovi nella console e assegnarli direttamente alla tabella dei rinnovi. È più veloce e più facile da usare durante la creazione di aggiornamenti speciali, adatti a diversi settori.

5. Sostenere il rinnovamento complesso:

Lavoro la mattina, partenza il pomeriggio; lavoro straordinario (OT) prima/dopo il cambio; venire a lavorare tardi/uscire presto per alcune ore; più di un giorno e molti altri rinnovi comuni possono essere gestiti facilmente.

6. Visualizza i record delle modifiche dei dipendenti:

Nel calendario dei turni, l'utente può visualizzare e registrare il record di disponibilità/report del dipendente. I dipendenti possono anche utilizzare [PinShift Employee Edition] per inserire i record delle modifiche. Consente ai supervisori di considerare le preferenze di lavoro dei dipendenti mentre apportano modifiche.

7. (Novità!) Approva istantaneamente le domande di trasferimento dei dipendenti:

I dipendenti possono richiedere modifiche ai colleghi tramite [PinShift Employee Edition] e inviarle ai supervisori per l'approvazione. [Gestione modifica PinShift] ti consente di gestire facilmente le richieste dei dipendenti e di approvarle facilmente con il tuo telefono cellulare.

8. Copia l'aggiornamento del mese scorso:

Quando compili la pianificazione per il mese successivo, devi solo copiarla dal record della pianificazione del mese precedente, quindi puoi apportare semplici modifiche e pubblicarle, risparmiando tempo e risparmiando tempo.

9. Impostazione super facile:

Non preoccuparti del sistema che richiede passaggi di installazione molto complicati. 【Gestione editor PinShift】 Sono necessarie solo alcune informazioni: nome del negozio, rinnovo, elenco dei dipendenti. In genere, il processo di impostazione non richiede più di 1 minuto.Non otterremo informazioni personali non necessarie e manterremo semplice la procedura operativa.

Se vuoi saperne di più sulle altre funzioni del sistema di editing intelligente PinShift (timbratura del cellulare, calcolo semplice della retribuzione, app per i dipendenti) e altre funzioni, visita https://pinshiftapp.com.

Prova subito la funzione di aggiornamento elettronico di [PinShift Edit Manager]!

Novità nell'ultima versione 2.43

Last updated on Nov 1, 2023
【PinShift Manager version 2.43 is now updated!】to facilitate your staff schedule management!
- Added screen lock function to the Attendance Kiosk mode
- Fixed issues related to specific font size on Samsung devices
- Lessened the loading time of the roster grid in the Team Roster page
- ***NEW*** Allow users to manually order the employee sequence in the roster grid
- Added "Task" and "Location" options to allow you to assign shift rosters with customisable task(s) and location(s)

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.43

Caricata da

สิปปวิชญ์ รายสันเทียะ

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get PinShift 編更管理員 old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get PinShift 編更管理員 old version APK for Android

Scarica

PinShift 編更管理員 Alternativa

Trova altro da Slashhh

Scoprire