Physiognomy US PRO


13 per Code3
Oct 26, 2022

A proposito di Physiognomy US PRO

Controlla il tuo personaggio o quello degli altri dai tratti del viso

La Fisiognomica è una scienza o un'arte, perché ha la categoria della scienza che cerca di scoprire la natura e le caratteristiche psicologiche di persone dalle loro particolari del viso e la struttura cranica.

Tuttavia, la fisiognomica ha più di 3.000 anni, il cinese chiamato Xiang-Miang o l'arte di leggere le facce, ma è stato osservato e praticato da numerose persone di scienza, al punto che è diventata una pseudoscienza chiamata PSYCHOMORPHOLOGY che lo psichiatra francese Louis Corman (1901-1995) e descritto nel 1937 ed è ora in corso una certa quantità di moto per le loro applicazioni pratiche nel mondo degli affari, nella selezione del personale e la criminologia.

Da sempre stato detto che il volto è lo specchio dell'anima. Sufficiente, in quanto vi sono molti fattori nella vita umana in modo che finiscono per lasciare un segno indelebile sul suo volto (un fine individuale per ridere rughe permanenti che mostrano su entrambi i lati della bocca), tra cui i fattori psicologici (un prolungato stato di preoccupazione può lasciare permanente segni sulla fronte) o genetiche (ad es esplosività, denotando quasi vulcanica e sopracciglia folte insieme).

COME FUNZIONA

Fisionomia si basa sulla connessione tra ciascuna delle tre aree principali del viso e alcune parti molto specifiche del corpo:

1) La zona mentale o intellettuale (fronte e sopracciglia), mostra la capacità intellettuale di esseri umani in quanto è parte della zona che ospita il cervello.

2) L'area affettiva o emozionale (naso, occhi, orecchie) è un riflesso della vita emotiva dell'individuo, perché il naso, attraverso le vie respiratorie, ha accesso diretto al petto e il cuore, quest'ultimo è sempre stato considerato il repository di sentimenti di una persona.

3) Il materiale o area sensibile (labbra, bocca, mento), attraverso la sua connessione dalla bocca allo stomaco e la pancia è l'indicatore della materia e della vita istintiva.

Pertanto, la zona del viso che spicca gli altri due ci illustrerà il mentale, l'affettivo o la prevalenza sensibile nel carattere della persona che ha studiato. Tuttavia, anche se una sfera, può essere predominante, gli elementi delle altre zone devono essere presi in considerazione.

Inoltre, una faccia può mostrare due settori altrettanto sospeso; mentre, nel caso non molto frequente che le tre aree potrebbero essere uguali rispetto all'altro, tale situazione sarebbe denotare una persona la cui mente è particolarmente ben equilibrata.

Due consigli importanti: prendono in considerazione e cercare di valutare un particolare di un volto solo quando chiaramente distinguerà e non raggiungono una conclusione prima di almeno due punti indicatori verso la stessa direzione.

A proposito, una buona immagine permette di valutare con precisione l'altezza o la dimensione delle zone e le misure di altri dettagli, come la distanza tra gli occhi, per determinare ulteriori analisi.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

13

È necessario Android

2.3

Available on

Mostra Altro

Physiognomy US PRO Alternativa

Trova altro da Code3

Scoprire