Peleliu


2.2.0.1 per Joni Nuutinen
Aug 9, 2024

A proposito di Peleliu

Rivivi la battaglia più amara della Seconda Guerra Mondiale per i Marines degli Stati Uniti

Battle of Peleliu 1944 è un gioco di strategia a turni ambientato nel teatro del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale. Da Joni Nuutinen: da un wargamer per i wargamer dal 2011

L'operazione Stalemate II prevedeva la cattura dell'isola di Peleliu per proteggere il fianco destro di MacArthur durante l'avanzata degli Stati Uniti verso le isole giapponesi. Il comandante della 1a Divisione Marine predisse che l'isola sarebbe stata messa in sicurezza entro quattro giorni. La conseguente battaglia di due mesi fu così feroce che la 1a Divisione Marine rimase fuori combattimento fino all'invasione di Okinawa. I difensori giapponesi opposero una resistenza così dura che l'isola divenne nota in giapponese come l'Isola dell'Imperatore. Il Museo Nazionale del Corpo dei Marines definì la battaglia di Peleliu la battaglia più amara della Seconda Guerra Mondiale per i Marines.

In questa particolare campagna, se lo desideri, puoi effettuare più atterraggi per superare la difficile forma dell'isola. Ma bisogna essere avvertiti che la logistica dell’approvvigionamento richiederà una maggiore riflessione in anticipo per bilanciare le varie teste di ponte.

Il maggiore Everett Parker Pope vinse la medaglia d'onore per la sua notevole galanteria su Peleliu nel settembre 1944 mentre guidava i suoi uomini in un assalto a una collina strategica, e per averla tenuta, con pietre e pugni nudi quando le munizioni scarseggiavano, contro i fanatici attacchi giapponesi.

CARATTERISTICHE:

+ Fedeltà storica: la campagna rimane fedele allo scenario storico.

+ Grazie alle tantissime varianti integrate e alla tecnologia AI intelligente del gioco, ogni gioco offre un'esperienza di gioco di guerra unica. Ad esempio, in una partita una particolare unità di carri armati potrebbe giocare sul sicuro, invece di essere aggressiva nella partita successiva. Lascia che siano i dadi a decidere!

+ IA strategica: l'IA dell'avversario utilizza un approccio a più livelli, soppesando obiettivi strategici insieme a manovre tattiche come l'accerchiamento di unità vulnerabili, invece di fare affidamento esclusivamente su attacchi diretti verso il bersaglio.

+ Impostazioni: è disponibile un lungo elenco di opzioni per modificare l'aspetto dell'esperienza di gioco: modifica il livello di difficoltà, la dimensione dell'esagono, la velocità dell'animazione, scegli il set di icone per le unità (NATO o REALE) e le città (Rotonda, Scudo, Quadrato, blocco di case), decidere cosa disegnare sulla mappa e molto altro ancora.

Informativa sulla privacy (testo completo sul sito Web e nel menu dell'app): non è possibile creare un account, il nome utente inventato utilizzato negli elenchi della Hall of Fame non è legato ad alcun account e non dispone di password. I dati relativi alla posizione, personali o identificativi del dispositivo non vengono utilizzati in alcun modo. In caso di arresto anomalo, vengono inviati i seguenti dati non personali (tramite modulo Web utilizzando la libreria ACRA) per consentire una soluzione rapida: traccia dello stack (codice non riuscito), nome dell'app, numero di versione dell'app e numero di versione di il sistema operativo Android.

Azione della medaglia d'onore: il maggiore Everett Parker Pope era un marine americano che ricevette la medaglia d'onore per la sua notevole galanteria su Peleliu nel settembre 1944 mentre guidava i suoi uomini in un assalto a una collina strategica e per averla tenuta, con pietre e pugni nudi quando le munizioni scarseggiavano, contro i fanatici attacchi giapponesi.

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

2.2.0.1

È necessario Android

5.0

Available on

Mostra Altro

Giochi come Peleliu

Trova altro da Joni Nuutinen

Scoprire