Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona Partner

1.0.1 by Abdul Hakeem Ahmad


Jun 23, 2023

Informazioni su Partner

L'app partner per WooCommerce è un'app per amministratori, fornitori e fattorini

Amministratore: l'app partner per WooCommerce è un'app per amministratori, fornitori e fattorini. Quando gli amministratori accedono all'app, possono visualizzare le proprie funzionalità. Gli amministratori possono gestire tutti gli aspetti relativi a ordini, prenotazioni, prodotti e altro. Saranno in grado di rivedere i rapporti sui dati suddivisi per periodi (ad es. settimana, mese, anno o qualsiasi periodo), periodi di tempo (ad es. ieri) o determinati eventi (ad es. rimborsi). Saranno in grado di visualizzare le recensioni dei prodotti, i gateway di pagamento e altro ancora. Gli amministratori potranno anche chattare con clienti, fornitori e conducenti. Gli amministratori potranno ricevere notifiche per ordini, stock in esaurimento e recensioni di prodotti.

Fornitori: quando un fornitore accede, può gestire i propri ordini, le prenotazioni e l'inventario dei prodotti. Possono anche chattare con clienti, autisti e amministratori. I fornitori possono stampare i propri ordini o impostarli per la stampa automatica con una stampante Bluetooth. I fornitori potranno ricevere notifiche per i loro ordini, scorte basse e recensioni di prodotti.

Fattorino: quando il fattorino effettua il login, è in grado di vedere gli ordini nella sua area ed è in grado di accettarli e consegnarli al cliente. Può quindi completare l'ordine da solo. I fornitori potranno ricevere notifiche per i nuovi ordini.

La funzione Dashboard ti consente di vedere le entrate totali, gli ordini, le vendite, i più venduti, i nuovi clienti, ecc., nonché le tendenze per la settimana, il mese, il mese scorso e l'anno in corso. Puoi anche visualizzare le vendite, i ricavi, gli ordini, i grafici più venduti e i dati dei clienti.

La funzione Report ti consente di generare report per date giornaliere, settimanali, mensili, annuali e personalizzate. Puoi stampare i report direttamente dall'app e inviarli tramite e-mail.

La funzione di notifica push ti consente di ricevere notifiche push per nuovi ordini, scorte basse, nuovi clienti, ecc.

Ordini:

-Visualizza un elenco di tutti gli ordini con il numero dell'ordine, i dettagli dei clienti, la data e lo stato

-Aggiornare lo stato di un ordine

-Ottieni un riepilogo degli ordini con informazioni sul cliente, stato dell'ordine e informazioni sul prodotto, inclusi i dettagli di pagamento e spedizione

-Crea un nuovo ordine dal negozio, seleziona il prodotto e aggiungilo al carrello, scegli il cliente prima di effettuare l'ordine

-Crea una nuova nota d'ordine e hai la possibilità di avvisare il cliente quando crei un nuovo ordine

POS- Punto vendita:

-Crea rapidamente ordini dalla scheda POS. Aggiungi cliente, sconto e fattura dell'ordine di stampa direttamente dall'app.

Prodotti:

-Visualizza i dettagli completi dei tuoi prodotti tra cui nome, miniatura, prezzo, ecc.

-Modifica e aggiorna il nome del prodotto, la categoria, il prezzo, lo stato, la descrizione, ecc.

-Vedere rapidamente quali prodotti sono disponibili o esauriti.

-Aggiungere o eliminare rapidamente un prodotto.

Categorie

- Controlla i dettagli della categoria, inclusi nome, miniatura e numero di prodotti

- Modifica il nome della categoria, la descrizione, il genitore, ecc.

- Aggiungi o elimina rapidamente le categorie

Buoni

- Vedi tutti i dettagli del coupon incluso l'utilizzo, la data di aggiunta, ecc.

- Modifica il nome del coupon, la descrizione, le categorie, l'importo del limite di utilizzo, ecc.

- Aggiungi o elimina rapidamente coupon

Clienti

- Visualizza rapidamente un elenco di tutti i clienti

- Aggiungere nuovi clienti

- Visualizza i dettagli del cliente

- Modifica i dettagli del cliente

- Elimina i clienti

- Chiama il cliente o invia un'e-mail al cliente direttamente dall'app

Carrello

- Visualizza il carrello, visualizza gli articoli del carrello, aggiungi prodotti al carrello, elimina il prodotto dal carrello. cerca cliente e scegli il cliente ed effettua l'ordine per conto del cliente

Stampa fattura

- Stampa velocemente la fattura con la stampante collegata al tuo dispositivo ios

In caso di problemi, contattaci per assistenza

all'indirizzo [email protected]

+918073253788

Novità nell'ultima versione 1.0.1

Last updated on Jun 23, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Partner 1.0.1

Caricata da

Malkhaz Irina

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Ottieni Partner su Google Play

Mostra Altro

Partner Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.