SRPG
Partia 3 è un videogioco SRPG (Strategy Role-playing). In un'ambientazione ad alta fantasia, il gioco porterà i giocatori in un'avventura in cui magia e spada si scontrano e l'amicizia e il tradimento si intrecciano.
Partia 3: The Knight of Partia è la terza puntata della serie di Partia che avvolge la 'Trilogia Graniana'. Tuttavia, il gioco è concepito come un insieme indipendente in centinaia di anni dopo gli eventi di Partia 2, quindi non è richiesta alcuna conoscenza dei giochi precedenti.
Il gioco include 30 livelli (compresi 5 livelli nascosti) che dovrebbero fornire solide oltre 30 ore di gioco se non 50 o 100.
Non è un gioco graficamente bello né ha le battaglie animate di grandi sprite. L'interfaccia utente può essere un po 'goffa e sembra "meh", nella maggior parte dei luoghi al meglio.
Ma se c'è qualche lavoro d'amore, deve essere così. Nonostante i fallimenti finanziari dei primi due giochi Partia, ho continuato a realizzare questo gioco, da solo per cinque anni, dedicando tutti i miei momenti liberi e le mie vacanze, perché sinceramente ero ossessionato dal finire questa cosa.
Ma mi sono divertito molto a farlo e mi sono divertito ancora di più a giocare. Sono sicuro che ne trarrai gioia, se sei un fan del genere.
Ora il panorama dei giochi per dispositivi mobili è cambiato molto da quando ho iniziato questo viaggio nel 2011. Ora ci sono molti giochi di qualità nell'App Store, inclusa una versione in franchising con cui i giochi Partia sono ispirati.
Ho realizzato alcuni anni fa che non avevo più alcun valore per i clienti che cercavano una piccola esperienza SRPG sui dispositivi mobili. Mentre sto scrivendo questo, Partia 2 ha venduto poco più di 2K unità in 5 anni. Quindi ovviamente questa non è un'impresa che fa soldi, di cui spero che la mia prossima idea sarà, a differenza di questa cosa di Partia.
Ad ogni modo, il risultato è un gioco a pagamento, senza pubblicità, senza IAP e senza cattura ovunque. Non sto nemmeno seguendo alcun dato, francamente non vedo un punto nel farlo. Vedi che sono già rassegnato al destino questo piccolo gioco indie è solo per gli amanti.
Solo per gli amanti.
Quindi questa potrebbe essere l'ultima volta che scrivo una descrizione di gioco su un App Store. O forse no.
Chiunque tu sia, spero che ti piaccia. Se puoi, per favore fammi sapere come trovi la tua esperienza.
Grazie!
Dustin