Missioni Panzer sempre più difficili su piccola scala a tema del fronte orientale della seconda guerra mondiale
Panzer Missions è un gioco di strategia a turni ambientato sul fronte orientale durante la Seconda Guerra Mondiale, che modella operazioni su piccola scala sempre più difficili con carri armati, unità di fanteria e artiglieria. Da Joni Nuutinen: da un wargamer per i wargamer dal 2011
In qualità di comandante di uno squadrone di forze tedesche della Seconda Guerra Mondiale, inclusi carri armati, unità di fanteria e artiglieria, la tua missione è affrontare strategicamente campagne sempre più impegnative con velocità e precisione. Man mano che il gioco procede, riceverai unità migliori, con i tedeschi che passano dai Panzer IV ai formidabili Tiger e i russi che acquisiscono potenti carri armati T-34.
Oltre a guidare le tue forze in battaglia, devi anche gestire la logistica cruciale come il trasporto di carburante per le tue unità corazzate e la consegna di munizioni alla tua artiglieria tramite camion. Le mappe sono progettate su piccola scala, assicurando che ogni missione sia frenetica e ricca di azione, permettendoti di testare al massimo le tue abilità tattiche. La vittoria richiederà pianificazione, gestione delle risorse e abilità strategica per raggiungere il successo nel vivo del combattimento della Seconda Guerra Mondiale.
"Il fronte orientale era una guerra di nervi. Entrambe le parti cercavano costantemente di superare in astuzia e in astuzia l'altra".
- Il maresciallo sovietico Konstantin Rokossovsky
CARATTERISTICHE:
+ Missioni veloci da giocare, che si evolvono da facili a difficili man mano che la tua carriera avanza. Le prime missioni richiedono solo una manciata di turni/minuti per essere completate, ma quelle successive possono evolversi in un'amara fatica per raggiungere gli obiettivi.
+ Gestione semplice delle risorse e logistica con depositi di rifornimenti: trasporta munizioni all'artiglieria e carburante alle unità WSS, motorizzate e corazzate per mantenere attiva la punta di diamante del tuo attacco.
+ Impostazioni: sono disponibili varie opzioni (divise in due visualizzazioni separate perché ce ne sono così tante) per modificare l'aspetto dell'esperienza di gioco: modifica il livello di difficoltà, la dimensione dell'esagono, la velocità dell'animazione, scegli il set di icone per le unità (NATO o REALE) e città (Rotonda, Scudo, Quadrato, blocco di case), decidi cosa viene disegnato sulla mappa, attiva/disattiva i tipi di risorse e molto altro ancora.
Per vincere, devi coordinare i tuoi attacchi in due modi. Innanzitutto, poiché le unità adiacenti danno supporto a un'unità attaccante, mantieni le tue unità in gruppi per ottenere la superiorità locale. In secondo luogo, evitare attacchi diretti quando è possibile circondare il nemico e tagliare le sue linee di rifornimento con manovre flessibili.
Informativa sulla privacy (testo completo sul sito web e nel menu dell'app).