PagarBook

Attendance & Payroll

Staff Payroll & Attendance Khata App
2.5.8
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di PagarBook

L'app aziendale preferita in India per gestire personale, presenze, stipendio e buste paga.

PagarBook è un'app gratuita per la gestione dei dipendenti, del lavoro e degli stipendi, in cui puoi gestire tutto il tuo personale e le presenze dei dipendenti, registrare il lavoro svolto dal tuo personale o dipendenti e il loro stipendio. In questa app è possibile registrare e gestire anche pagamenti, anticipi e stipendi anticipati.

Usa PagarBook gratuitamente come sistema di gestione dei lavoratori o app per la gestione delle presenze. Il gestore delle presenze PagarBook consente ai proprietari o ai manager di attività commerciali di tenere traccia del tempo di punch-in e punch-out del dipendente. PagarBook fornisce anche una soluzione di gestione delle presenze biometrica wireless. È anche un'app di gestione delle presenze biometriche e i dipendenti sul campo possono contrassegnare la loro presenza anche scattando selfie. Le posizioni degli uffici verranno verificate tramite il tracciamento geografico e le strutture di tagging GPS.

La soluzione migliore e più semplice per la gestione dei dipendenti, PagarBook è disponibile anche per computer da utilizzare in qualsiasi browser. Nessun download necessario. È l'app ideale per ogni azienda, ufficio, gestione del lavoro quotidiano, gestione dei lavoratori, gestione del personale e qualsiasi tipo di team sul campo o remoto.

Pagar Book ti consente di gestire lo stipendio del personale e la contabilità aziendale nella stessa app anche attraverso la sua funzione di libro di cassa. Il suo responsabile degli stipendi è intelligente e può calcolare automaticamente lo stipendio, gli straordinari, i pagamenti anticipati e qualsiasi altra spesa per i dipendenti. Il calcolatore di stipendio è anche in grado di calcolare e può essere un gestore del libro paga.

Molti leader del settore utilizzano PagarBook per gestire il proprio libro paga. I calcolatori di straordinari e i registratori di pagamenti anticipati garantiscono pagamenti accurati ai dipendenti e consentono di risparmiare denaro e caos nella gestione aziendale. In una soluzione di gestione aziendale unica PagarBook, ogni azienda può conservare le proprie transazioni finanziarie e i record del flusso di cassa. Le ricche funzionalità di contabilità e contabilità rendono Pagar Book una soluzione ideale e completa per qualsiasi attività commerciale.

App per la gestione dei dipendenti più semplice

• Gestire la presenza del personale, verificare la presenza del personale in ufficio o in loco

• Gestire gli agenti di vendita sul campo o il team remoto tramite presenza biometrica, presenza selfie e tracciamento GPS

• Il dipendente può contrassegnare autonomamente la propria presenza

• Temporizzazione punch-in punch-out della traccia automatica

• Traccia le ore di lavoro totali

La più semplice app per la gestione degli stipendi e delle buste paga

• Calcolare gli straordinari e lo stipendio del dipendente

• Detrazione automatica delle ferie, anticipo e pagamento anticipato

• Calcola il pagamento per i dipendenti pay per task

• Calcola e processo di libro paga con 1 clic per i dipendenti

• Invia lo stipendio di tutti i dipendenti contemporaneamente con un solo clic

• Il gestore del libro paga più semplice per Android

Gestisci tutti i flussi di cassa e le transazioni finanziarie in un'unica app

• PagarBook semplifica la contabilità e la contabilità

• Non c'è bisogno di antichi bahi khata, libri khata o pagar khata per gestire il flusso di cassa e i conti

• Può vedere e scaricare i rapporti sul flusso di cassa oi libri di cassa dell'organizzazione in qualsiasi momento

• L'app di contabilità più semplice per le aziende per gestire le fatture e la contabilità

Gestisci la presenza e lo stipendio dei dipendenti da qualsiasi luogo su qualsiasi dispositivo

• L'app PagarBook per la gestione del personale è disponibile per ogni dispositivo e piattaforma

• Ideale per le risorse umane, gli amministratori, i manager o gli imprenditori per gestire dipendenti e personale sul libro paga

• Funzionalità di cassa semplificata per imprenditori e amministratori per gestire i propri dipendenti e personale

Sistema di presenza biometrico intelligente:

• PagarBook offre la soluzione di presenza biometrica più intelligente per le PMI

• La nostra soluzione di presenza biometrica aggiorna i dati in tempo reale

• La disponibilità cross-device della piattaforma ti consente di controllare la presenza del tuo personale in tempo reale, senza sforzo manuale

• Tutta la configurazione e l'installazione verranno eseguite gratuitamente da PagarBook

• Ora è possibile aggiungere manager e amministratori per l'azienda; possono gestire i dipendenti per la tua attività. Quindi ti concentri solo sulla crescita.

I dipendenti selezionati possono ora accedere allo stipendio anticipato tramite una linea di credito a breve termine fino a ₹ 3000 da NBFC registrati RBI senza importanti documenti.

Made In India 🇮🇳 con amore 💖 per sostenere le imprese locali. Rendi l'India orgogliosa 🙏🏻

Novità nell'ultima versione 2.5.8

Last updated on Jan 4, 2025
Bug fixes and UI Improvements

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.5.8

Caricata da

Avi Bormon

È necessario Android

Android 5.1+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get PagarBook old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get PagarBook old version APK for Android

Scarica

PagarBook Alternativa

Trova altro da Staff Payroll & Attendance Khata App

Scoprire

Rapporto di sicurezza

PagarBook:Attendance & Payroll

2.5.8

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

8fff7c6c89b396a752b58efdde30a15a225ec229dfb1d7ef75bed1ebdbb18e41

SHA1:

135496fba92037c8a270eb746c7ecb0d54afbc30