Pagar Khata -Staff Payroll & A


7.5.6 per Khatabook Business Apps
Feb 17, 2022 Vecchie versioni

A proposito di Pagar Khata -Staff Payroll & A

Pagar khata book: App gratuita per la presenza del personale e la gestione di salari/paghe/pagar

Cerchi un'app per la gestione dei dipendenti? Bene, la tua ricerca finisce qui, lascia che ti presentiamo Pagarkhata! Pagar khata book è un'app per la gestione del personale sicura e facile da usare al 100% con funzionalità come il monitoraggio delle presenze, la gestione dei pagamenti, la trasmissione di SMS, il reclutamento del personale e altro ancora che ti aiuteranno a gestire tutte le esigenze del tuo personale dalla punta delle tue dita!

Con l'app Pagar khata book puoi:

- Contrassegnare le assenze e le presenze del personale - mezza giornata e straordinari.

- Invia SMS broadcast e crea buste paga/report personalizzati con Pagarkhata Premium.

- Scarica immediatamente i report e calcola automaticamente gli stipendi del personale.

- Assumi nuovo personale per il tuo posto di lavoro e gestisci i pagamenti del personale.

Molti settori hanno adottato Pagarkhata e dovresti farlo anche tu se:

Uomo d'affari o manager: In qualità di uomo d'affari/manager, non devi preoccuparti di tenere un registro per registrare i dettagli e l'hajri del tuo dipendente. Con l'app Pagarkhata, puoi facilmente prendere nota delle presenze e dei pagamenti degli stipendi sul tuo dispositivo stesso.

Proprietari di negozi/ristoranti: se hai il tuo negozio o ristorante, la nostra applicazione può aiutarti a gestire tutte le esigenze relative al personale senza problemi. Puoi aggiungere i nomi dei dipendenti e le loro coordinate bancarie. In questo modo sarai in grado di inviare i loro stipendi in tempo.

Pagarkhata è anche la migliore app di gestione del personale per garage, officine di riparazione auto, saloni di bellezza e proprietari di famiglie.

Cosa ha in serbo per te Pagarkhata?

Traccia la presenza del tuo personale/dipendente: tieni traccia delle presenze dei dipendenti e calcola automaticamente gli stipendi in base al ciclo di pagamento (settimanale/mensile/giornaliero). È possibile contrassegnare il lavoro presente, assente, straordinario, di mezza giornata o orario.

Invia promemoria e notifiche: Pagarkhata invia promemoria automatici via SMS e WhatsApp ai tuoi dipendenti/personale su presenze giornaliere, permessi/permessi, pagamenti di stipendi/pagamenti, bonus e orari di lavoro giornalieri.

Apri la strada a un'efficace gestione delle buste paga: puoi gestire facilmente stipendi e buste paga, generare rapporti sui pagamenti di presenze (hajri) e salario (pagar) e inviare buste paga/buste paga ai tuoi dipendenti su WhatsApp .

I tuoi dati sono protetti al 100%: apprezziamo e rispettiamo la tua sicurezza, quindi ci assicuriamo che tutti i tuoi dati siano al sicuro. È possibile impostare una password o un pin per impedire l'uso non autorizzato.

Assumi personale per la tua azienda: crea offerte di lavoro o posti vacanti per il personale, gestisci le posizioni aperte e condividile su WhatsApp o sui social media.

Personalizza le tue buste paga e i tuoi rapporti: con l'aiuto di Pagarkhata Premium, puoi personalizzare i rapporti e le buste paga con il logo, l'indirizzo e altro della tua azienda.

Disponibile in 13 lingue: usa Pagarkhata in inglese o in qualsiasi altra lingua indiana preferita. Il libro Pagaar khata è disponibile in Inglese, Hinglish, Hindi ( Ass), Assamese (অসমীয়া), Bangla (বাংলা), Gujarati (ગુજરાતી), Malayalam (മലയാളം), Marathi (मराठी), Odia (ଓଡ଼ିଆ), Punjabi ( ), Tamil (தமிழ்) e Telugu (తెలుగు).

Domande frequenti (FAQ):

1. Come viene eseguito il backup dei dati?

Tutti i tuoi dati vengono salvati automaticamente quando ti connetti a Internet. Puoi recuperare i tuoi dati da Pagarkhata accedendo utilizzando il tuo numero di cellulare registrato.

2. Ho 2 attività. Posso gestirli entrambi tramite l'app Pagarkhata?

Assolutamente! La nostra app di gestione del personale supporta più voci aziendali in modo da poter gestire tutto facilmente in un unico posto.

Il libro Pagar khata è facile da usare e le sue utili funzionalità ti aiuteranno a mantenere i registri delle presenze, dello stipendio e altro dei tuoi dipendenti con facilità. Ora puoi passare al digitale in tutta sicurezza con Pagarkhata, supportato dall'app di gestione aziendale n. 1 in India, Khatabook.

📕Pagarkhata di Khatabook📕 è orgogliosamente prodotto in India! App per la gestione del personale sicura e facile da usare al 100%.

Novità nell'ultima versione 7.5.6

Last updated on Mar 19, 2022
We heard you! We are now launching Pagarkhata to give you a professional way to manage the staff:
- Assign an admin
- Assign a manager
- Manual attendance.
- Onboarding revamp.
Other exciting updates for you:
- You can even hire staff and share the staff app directly from the homepage.
- Salary payment using Credit card,Debit Card and wallets.
- Minor improvements and bug fixes.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

7.5.6

Caricata da

علاء منشي

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Pagar Khata -Staff Payroll & A old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Pagar Khata -Staff Payroll & A old version APK for Android

Scarica

Pagar Khata -Staff Payroll & A Alternativa

Trova altro da Khatabook Business Apps

Scoprire