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1.43 by ProfAutomation Ltd.


Feb 29, 2020

Informazioni su OneMoment

Handy e comprensibile ore di lavoro Tracker, la gestione del tempo app.

OneMoment è un modo One-Tap per il monitoraggio delle ore fatturabili semplificate. Tieni traccia del tempo di lavoro e dei guadagni da parte di clienti, progetti e attività. Genera e invia un rapporto di completamento del lavoro al cliente o al datore di lavoro con facilità. Questa app si adatta perfettamente ai freelance, ai lavoratori orari e a tutti coloro che vogliono gestire il proprio tempo e la propria produttività.

Prova la versione completa su https://greentimesheet.com

★ Modo semplice e veloce per tenere traccia del giorno lavorativo.

Permettiti di sapere quanto tempo è effettivamente dedicato a compiti e progetti specifici. Analizza l'orario di lavoro con rapporti intelligibili e prendi le giuste decisioni.

OneMoment ti consente di registrare l'orario di lavoro con un solo tocco, fornendoti un'interfaccia semplice e intuitiva. Posiziona un widget dell'app nella schermata Home per il monitoraggio rapido del tempo. Puoi seguire i progetti contemporaneamente.

★ Genera rapporto sul completamento del lavoro per i clienti.

È possibile generare e inviare il report per il periodo selezionato per progetti, lavori e date (formato Microsoft Excel ™) al cliente o al datore di lavoro. Il rapporto può essere utilizzato come conferma del lavoro completato, fatturazione e fatturazione, compilazione della scheda attività.

★ Visualizza le entrate stimate in tempo reale.

È possibile impostare tariffe orarie per il lavoro per tenere traccia dei proventi dei progetti. Il widget nella schermata iniziale mostra il reddito stimato del progetto per tutto il tempo.

Caratteristiche:

→ monitoraggio simultaneo dei progetti (più timer di lavoro);

→ registro di lavoro con aggiunta manuale del record temporale, esportazione dei dati in Microsoft Excel ™ per il periodo;

→ anteprima del report di completamento del lavoro del cliente;

→ rapporti e grafici intelligibili;

→ widget dell'app per il tracciamento rapido, l'esecuzione della notifica dell'attività;

→ scansioni e documenti del progetto come allegati;

→ adattato per l'uso su tablet;

→ backup del database su scheda SD, DropBox ™.

Seguiamo i principi del design dei materiali, così puoi goderti un'interfaccia user-friendly e semplice della time card.

Se hai bisogno di opzioni di pianificazione, gestione degli straordinari e notifiche, l'analisi del piano tenta di utilizzare la versione professionale dell'app di monitoraggio del tempo - Trice:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.profatm.timetracker

Come professionista freelance, proprietari di piccole imprese, il tempo è la risorsa più preziosa che hai. Migliora la produttività del tuo giorno lavorativo con OneMoment: semplice strumento di gestione del tempo e app per il monitoraggio del tempo per il lavoro. Ottieni il tempo intelligibile delle tue attività quotidiane con questo calcolatore delle ore lavorative.

Novità nell'ultima versione 1.43

Last updated on Feb 29, 2020

bugs fixed

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Informazioni APP aggiuntive

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Caricata da

Brian Guglielmi

È necessario Android

Android 4.0.3+

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