Use APKPure App
Get ONECHAMBER - 공공기관용 old version APK for Android
Sistema di gestione dei contenuti integrato di DUZON BIZON per l'assetizzazione dei contenuti aziendali (solo per istituzioni pubbliche), ONECHAMBER GOV
* ONECHAMBER GOV è supportato su "Android 8.0" o versioni successive. La ricerca e l'installazione di app nell'App Store non sono possibili su "Android 8.0" o versioni precedenti.
ONECHAMBER GOV (One Chamber - per le istituzioni pubbliche) gestisce in modo sicuro e sistematico tutti i tipi di contenuti che si presentano durante il lavoro, comprese l'assetizzazione dei documenti, la collaborazione e le impostazioni delle autorizzazioni di accesso. Tutti i dati possono essere archiviati in ONECHAMBER GOV senza restrizioni sul formato o sul formato dei dati. Fornisce archiviazione, gestione sistematica della cronologia, gestione delle versioni e semplici funzioni di ricerca dei contenuti. Il collegamento perfetto con i sistemi groupware e legacy aumenta l'efficienza della collaborazione dei contenuti condividendo i contenuti sempre e ovunque. Per utilizzare l'app ONECHAMBER GOV, Amaranth Un account di 10 è necessario.
[Caratteristiche principali]
1. Condividi il collegamento al file
La condivisione di file basata su collegamenti consente di collaborare in modo rapido e veloce all'ultima versione di un file senza allegare file ripetutamente.
2. Commenti sui contenuti
Collegandosi alla notifica e all'alfa menzione integrate di Amaranth 10, è possibile comunicare una comunicazione incentrata sui contenuti esprimendo varie opinioni relative ai contenuti attraverso i commenti.
3. La mia cassetta dei documenti
Fornisce una casella di documenti personali sotto forma di archivio di file, così puoi gestire e condividere i documenti registrati sul tuo PC accedendo a qualsiasi dispositivo.
4. Diritti di accesso ai contenuti
Quando si condivide contenuto, è possibile mantenere la sicurezza per la condivisione del contenuto applicando i diritti di accesso e utilizzo del contenuto in base all'utente, al reparto e alla posizione.
5. Documento condiviso
Per la collaborazione, puoi condividere cartelle e documenti per gestirli in modo comodo ed efficiente in un unico posto e accedere rapidamente ai documenti collaborativi.
6. Documenti del Dipartimento
I documenti prodotti e condivisi nei dipartimenti sono gestiti sistematicamente da responsabili e compiti per aumentare l'efficienza del riciclaggio e della consegna dei documenti dei dipartimenti.
7. Documenti importanti
Puoi impostare un segno importante non solo per i tuoi documenti/cartelle ma anche per documenti e cartelle condivisi e gestirli per categoria.
8. Ricerca integrata
Puoi trovare rapidamente e facilmente le informazioni di cui hai bisogno attraverso varie funzioni di ricerca.
===Avviso sui diritti di accesso durante l'installazione dell'app===
[Diritti di accesso essenziali]
-Autorità per le informazioni sul terminale: accesso alle informazioni sul dispositivo, come l'invio dell'ID univoco del dispositivo quando si accede per l'autenticazione del dispositivo
-Autorizzazione dello spazio di archiviazione: salva e carica vari file sulla scheda SD
[Diritti di accesso facoltativi]
-Autorizzazione rubrica: utilizza le informazioni di contatto dal dispositivo
-Autorizzazioni fotocamera: scatta e inserisci foto e video
Last updated on Sep 2, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
Categoria
Segnala
ONECHAMBER - 공공기관용
Douzone
Sep 2, 2024