Use APKPure App
Get nTask old version APK for Android
nInformazioni è la smart squadre piattaforma di produttività usano per fare di più, ed è gratuito.
nTask per Android è il tuo assistente personale per tenere traccia e collaborare in movimento. nTask è uno strumento di gestione delle attività facile da usare per il tuo dispositivo Android ed è gratuito per tutti.
Inizia a utilizzare nTask per Android per semplificare le attività quotidiane, le attività e i progetti.
Con un'interfaccia semplice e una varietà di funzionalità, è il modo più semplice di gestire i carichi di lavoro quotidiani per te e il tuo team mentre sei in movimento.
‣ CARATTERISTICHE:
Team e aree di lavoro:
I team e le aree di lavoro definiscono l'intero progetto su nTask. Questo è un modo intelligente di pianificazione simultanea delle risorse, gestione dei progetti e molto altro ancora senza alcun rischio di confondere cose importanti.
• Creare team per invitare i membri del team a un progetto o qualsiasi varietà di attività.
• Creare aree di lavoro dedicate e aggiungerle ai team pertinenti.
• Identificare compiti importanti per svolgerli in via prioritaria.
• Collaborare con membri di diversi team identici alle singole aree di lavoro.
• Mantieni tutto sincronizzato con la massima tranquillità.
Gestione dei problemi:
La gestione dei problemi ti aiuta a delineare eventuali problemi in sospeso che potrebbero ostacolare la tua capacità di rispettare scadenze importanti.
• Creare problemi sul punto e assegnare i membri del team per risolverli.
• Collaborare con i membri pertinenti del team nel riquadro di emissione per mantenere tutti sulla stessa pagina.
• Ricevi aggiornamenti in tempo reale dai tuoi "assegnatari" tramite la nostra esclusiva funzione di evidenziazione "@".
• Risolvi i problemi senza la possibilità di innalzare bandiere rosse!
Gestione del rischio:
Comprendiamo che il rischio fa parte di qualsiasi progetto di vita reale. Aiutandoti a definire / creare rischi, elimini la possibilità di:
• Mancato rispetto delle scadenze del progetto.
• Perdere clienti e parti interessate importanti.
Grazie alla gestione dei rischi di nTask, ora puoi fare di più con molto meno:
• Creare / definire rischi interni ed esterni per qualsiasi progetto.
• Aggiungere membri del team per nominare assegnatari per il processo esclusivo di risoluzione dei rischi.
• Realizza le cose più velocemente, in modo più intelligente e senza problemi creando e risolvendo i rischi che si presentano!
Gestione dei compiti:
Usa nTask come app personale per la lista delle cose da fare o come un sofisticato gestore di attività per il tuo team, a seconda di ciò di cui hai bisogno.
• Creare e gestire attività e assegnarle a progetti esistenti
• Priorità, clonazione e archiviazione delle attività
• Utilizzare le liste di controllo per garantire il completamento di passaggi importanti in un'attività
• Collaborare usando i commenti delle attività in movimento
• Impostare i tag di colore per le attività come richiesto
• Visualizza il registro delle attività del progetto per tenere traccia di tutte le attività
• Imposta promemoria per le tue attività
• Imposta la frequenza per le tue attività⁃
Gestione di progetto:
Traduci Agile Project Management nel tuo lavoro tramite nTask, il tuo software di gestione dei progetti gratuito e gratuito.
• Visualizza lo stato del progetto e tutti i progetti assegnati su nTask
• Ricevi promemoria di notifica per tutti gli aggiornamenti del progetto in movimento⁃
Gestione delle riunioni:
Usa nTask come organizzatore di riunioni o coordinatore di eventi e tieni traccia di tutte le tue riunioni ed eventi importanti, senza sforzo.
• Creare riunioni con agenda predefinita
• Pianifica eventi con notifiche e promemoria
• Registrare i verbali delle riunioni e definire le attività di follow-up
• Visualizza un elenco di riunioni create tramite nTask per rimanere aggiornato⁃
Gestione della squadra :
Migliora il lavoro di squadra grazie a nTask: la tua app di gestione del team in movimento.
• Creare e gestire team per progetti e attività
• Assegnare compiti ai membri del team e tenere traccia dei progressi
• Condividi file e documenti con il tuo team
• Collaborare con i team attraverso i commenti sulle attività
• Definire i ruoli del team in base a una gerarchia definita
• Gestire con sicurezza fatturazione e pagamento per i singoli dipendenti
Gestione scheda attività:
Scegli nTask Timesheets per il monitoraggio del tempo dei dipendenti e la gestione delle buste paga.
• Creare più schede attività per più team
• Registra ore, rivedi, approva e gestisci schede attività
• Tieni traccia delle schede attività precedenti come richiesto
Hai una domanda, una domanda o un suggerimento? Scrivici a feedback@ntaskmanager.com.
Non ti sei ancora registrato? 😱 Iscriviti oggi - è gratis! 🙌
Maggiori informazioni su nTask su https://www.ntaskmanager.com/
Caricata da
Amine Zegai
È necessario Android
Android 7.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get nTask old version APK for Android
Use APKPure App
Get nTask old version APK for Android