Sfondi notturni


1.0.0 per bloodygorgeous
Aug 28, 2021 Vecchie versioni

A proposito di Sfondi notturni

Sfondi 4K, HD, HQ di notti, sfondi verticali

La notte è il periodo di tempo che termina con l'alba al mattino, dopo la fine della sera. Gli orari di inizio e fine della notte variano a seconda della stagione, della latitudine, della longitudine e del fuso orario di quel luogo.

Sulla Terra, una notte media dura meno del giorno a causa di due fattori. In primo luogo, il disco apparente del Sole non è un punto ma ha un diametro angolare di circa 32 minuti d'arco. Senza questi effetti, giorno e notte sarebbero la stessa lunghezza su entrambi gli equinozi, i momenti in cui il Sole sembra entrare in contatto con l'Equatore celeste. Agli equinozi, il giorno dura in realtà quasi 14 minuti in più rispetto alla notte all'Equatore e anche di più verso i poli.

La notte è spesso associata al pericolo e al male a causa della connessione psicologica dell'oscurità onnicomprensiva della notte con la paura dell'ignoto e l'ostruzione da parte dell'oscurità di un sistema sensoriale primario (il senso della vista). La notte è naturalmente associata alla vulnerabilità e al pericolo per la sopravvivenza fisica umana. Criminali, animali e altri potenziali rischi possono essere nascosti dall'oscurità. La mezzanotte ha un'importanza particolare nell'immaginazione e nella cultura umana.

I solstizi d'estate e d'inverno segnano rispettivamente le notti più corte e più lunghe. Più un luogo è vicino al Polo Nord o al Polo Sud, più ampia è la gamma di variazione della durata della notte. Sebbene il giorno e la notte siano quasi uguali in lunghezza agli equinozi, il rapporto tra la notte e il giorno cambia più rapidamente alle alte latitudini che alle basse latitudini prima e dopo un equinozio. Nell'emisfero settentrionale, la Danimarca ha notti più brevi a giugno rispetto all'India. Nell'emisfero australe, l'Antartide vede notti più lunghe a giugno rispetto al Cile. Entrambi gli emisferi sperimentano gli stessi modelli di durata della notte alle stesse latitudini, ma i cicli sono distanti sei mesi in modo che un emisfero sperimenti notti lunghe (inverno) mentre l'altro sperimenti notti brevi (estate).

Nella regione all'interno di entrambi i circoli polari, la variazione delle ore diurne è così estrema che parte dell'estate vede un periodo senza notte che interviene tra giorni consecutivi, mentre parte dell'inverno vede un periodo senza che il giorno interferisca tra notti successive.

Scegli lo sfondo notturno desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0.0

Caricata da

Kevin Moenga

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Sfondi notturni old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Sfondi notturni old version APK for Android

Scarica

Sfondi notturni Alternativa

Trova altro da bloodygorgeous

Scoprire