Use APKPure App
Get Neumz old version APK for Android
Il canto gregoriano completo nel palmo della tua mano
Il canto gregoriano completo, con registrazioni inedite, sincronizzate con partiture in notazione quadrata, accompagnate dalle notazioni neumatiche di San Gallo e di Laon, testi latini e traduzioni in italiano, nella tua tasca! Neumz è il più grande progetto discografico mai intrapreso, più di 9000 ore di musica di trascendentale bellezza, cantata dalla comunità delle suore benedettine di Notre-Dame de Fidélité de Jouques e dai monaci benedettini di Sainte-Madeleine du Barroux. Canti sacri che ci rasserenano, inondano la nostra anima, ci uniscono a Dio, elevano il nostro spirito, ci portano ad un rapporto più intimo con il Padre eterno. Lasciatevi trasportare dal movimento melodico fluido, vibrante, immensamente espressivo del canto gregoriano: pregate, meditate, prendete coscienza di ciò che è essenziale per il nostro progetto; tutti in pace, uniti nella lode sacra. Godetevi questo plurisecolare inno a Dio, che può accompagnarvi nei vostri momenti di preghiera e di meditazione sulla Parola, elevando così il vostro spirito. Neumz vi accompagna in questa connessione e intimità con Dio.
""Le registrazioni di limpide voci senza accompagnamento sono punteggiate di suoni autentici come lo scricchiolio delle panche di legno, la tosse occasionale, il cadere dei libri di preghiere e i rintocchi delle campane."" The Guardian
RITO LATINO COMPLETO
Neumz è la prima fonte digitale completa di materiale liturgico per il Rito Romano: l'intero contenuto del Salterio, Lezionario, Collettario, Antifonario, Responsorio e Graduale sono raccolti in un ""Liber Digitalis"", ora contenente sia Novus che Vetus Ordo.
In Neumz la liturgia viene proposta con un calendario solare facile da usare.
I canti dell'Ufficio Divino, dell'Ordinario e del Proprio della Messa sono presentati nel loro contesto naturale.
COME FUNZIONA
Crea o accedi al tuo account.
Porta con te l'intero Ufficio Divino!
Segui il la partitura in notazione quadrata di ogni canto, sincronizzata con la musica.
Segui i testi latini con la traduzione italiana mentre scorrono riga per riga con la musica.
Rasserenante e rilassante, questa musica è apparentemente sospesa in un'oscillazione eterna, riaffermando e annullando contemporaneamente la sensazione del tempo, inducendo uno stato meditativo e accrescendo la concentrazione e il rilassamento.
IL CANTO GREGORIANO
Il canto gregoriano è la musica della Chiesa d'Occidente, cantata ininterrottamente da oltre 1000 anni. Adottato dall'ordine benedettino come musica per le sue preghiere, da allora è stato sempre coltivato. I suoni sereni di questi antichi canti sono fonte di calma per i nostri utenti in tutto il mondo, indipendentemente dalla loro fede. Questa musica medievale è perfetta per la preghiera, la meditazione, la concentrazione e il rilassamento.
LE ABBAZIE
L'Abbazia di Notre-Dame de Fidélité è un monastero di monache benedettine situato a Jouques, vicino ad Aix-en-Provence, in Francia. La crescita della comunità permise loro di fondare il monastero Notre-Dame de l’Écoute in Benin e L’Abbaye Notre-Dame de Miséricorde a Rosans. Dal 2020 la comunità di Jouques comprende quarantacinque sorelle.
Anche l'Abbazia di Sainte-Madeleine du Barroux si trova nella Provenza francese. Una comunità di oltre cinquanta monaci cantano il Rito Tridentino. Le registrazioni del Vetus Ordo sono finanziate da Repertorium.eu, una borsa di Horizon Europe.
ISCRIVITI PER SOSTENERE NEUMZ
Scarica l'app gratuitamente e accedi in modalità radio a tutta la liturgia, ora per ora, come viene cantata a Jouques.
ISCRIVITI: accedi al play-on-demand ed accedi al Rito Tridentino.
Due terzi dei ricavi sosterranno le Abbazie.
MECENATI: abbonandoti a Neumz come Mecenate accederai gratuitamente alla pagina Web e alle App Neumz. Con le stesse credenziali utilizzate sul nostro sito web potrai usufruire dei i vantaggi del tuo abbonamento Mecenate.
Informativa sulla privacy: https://neumz.com/privacy-policy/
Termini di servizio: https://neumz.com/terms-of-use/
Last updated on Dec 9, 2024
With the spirit of ancient notations, we take a step forward toward an interpretation that brings us closer to God.
"Prope est Dominus omnibus invocantibus eum: omnibus qui invocant eum in veritate." (Psalm 144:18).
"The Lord is near to all who call on Him, to all who call on Him in truth."
Caricata da
Vitoriogabrieldasilva
È necessario Android
Android 6.0+
Categoria
Segnala
Neumz
Canto Gregoriano4.3 by ODRATEK
Dec 9, 2024