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Oct 1, 2018

A proposito di trattativa

informazioni negoziazione

"La capacità di negoziare con successo nel clima economico turbolento di oggi può fare la differenza tra successo e fallimento. Con questo in mente, Ed ha rivalutato la sua lista dei primi dieci punte di negoziazione. Qui ci sono di Ed Brodow Dieci suggerimenti per la negoziazione di successo aggiornato per il 2018:

Non abbiate paura di chiedere ciò che si desidera. negoziatori di successo sono assertivo e sfidare tutto - sanno che tutto è negoziabile. Io chiamo questa coscienza negoziazione. coscienza negoziazione è ciò che fa la differenza tra i negoziatori e tutti gli altri sul pianeta.

Essere assertivi significa chiedere quello che vuoi e rifiutano di accettare un no come risposta. Pratica esprimere i propri sentimenti senza ansia o rabbia. Far sapere ciò che si desidera in un modo non minaccioso. Pratica 'I' dichiarazioni. Ad esempio, invece di dire, ""Non dovresti farlo"", provare a sostituire, ""Non mi sento a mio agio quando fai così.""

Si noti che c'è una differenza tra l'essere assertivo e essere aggressivi. Sei assertivo quando si prende cura dei vostri interessi, pur mantenendo il rispetto per gli interessi degli altri. Quando vedete i vostri propri interessi con una mancanza di riguardo per gli interessi di altre persone, si è aggressivo. Essere assertivi è parte della coscienza negoziazione.

""Challenge"" significa non prendere le cose al loro valore nominale. Significa pensare per se stessi. Devi essere in grado di fare la vostra propria mente, al contrario di credere tutto quello che viene detto. A livello pratico, questo significa che ha il diritto di mettere in discussione il prezzo richiesto di quella macchina nuova. E significa anche avere l'obbligo di mettere in discussione tutto quello che leggete sui giornali o si sente sulla CNN. Non si può negoziare a meno che non si è disposti a contestare la validità della posizione opposta.

Stai zitto e ascolta. Sono stupito da tutte le persone che incontro che non può smettere di parlare. I negoziatori sono investigatori. Fanno domande di sondaggio e poi rinchiusi. L'altro negoziatore vi dirà tutto quello che c'è da sapere - tutto ciò che dovete fare è ascoltare.

Molti conflitti possono essere risolti facilmente se impariamo ad ascoltare. Il problema è che l'ascolto è l'arte dimenticata. Siamo così occupati a fare in modo che la gente sentire quello che abbiamo da dire che ci dimentichiamo di ascoltare.

Si può diventare un ascoltatore efficace, consentendo l'altra persona a fare maggior parte della conversazione. Seguire la regola 70/30 - ascoltare il 70 per cento del tempo, e parlare solo il 30 per cento del tempo. Incoraggiare l'altro negoziatore di parlare, chiedendo un sacco di domande a risposta aperta - domande a cui non si può rispondere con un semplice ""sì"" o ""no""."

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