Use APKPure App
Get شرح الفعل اللازم والمتعدي old version APK for Android
Impara a spiegare il verbo imperativo e transitivo
La spiegazione dell'imperativo e del verbo transitivo è una delle caratteristiche dei derivati, e la spiegazione dell'imperativo e del verbo transitivo nei nomi e nei verbi viene come esempio dell'imperativo nei nomi: Al-Qaim, suo padre, e l'esempio del transitivo nei sostantivi: il battitore Zaida.
La spiegazione del verbo imperativo e transitivo è divisa secondo il suo significato in transitivo e intransitivo:
Spiegazione del verbo necessario e transitivo - è ciò che il suo effetto non supera il suo agente e non lo supera al soggetto, ma rimane nello stesso agente, come ad esempio: Ha detto oro, Khalid ha viaggiato. Ha bisogno del soggetto, e non ha bisogno dell'oggetto di esso, perché non esce dall'anima del soggetto, quindi ha bisogno di un oggetto per cui cade su di esso. Si chiama anche: il verbo minore perché è minore dell'oggetto di esso, ed è limitato al soggetto, il verbo non attuale perché non cade sull'oggetto, e il verbo non passivo perché non va al di là del suo soggetto.
Il verbo transitivo — è quello il cui effetto supera il soggetto e lo trascende all'oggetto, come: la conquista di Tariq al-Andalus. Ha bisogno di un attore e l'oggetto si trova su di esso. Si chiama anche: il verbo vero e proprio perché cade sull'oggetto, e il verbo che va oltre il soggetto all'oggetto di esso. Il suo segno è accettare il pronome ha' che si riferisce all'oggetto, come ad esempio: lo studente ha lavorato sodo e il suo maestro lo ha onorato. L'aggressore da solo e l'aggressore dagli altri: l'aggressore da solo: ciò che raggiunge direttamente l'oggetto, cioè: senza una preposizione, come: brit the pen, e il suo oggetto si chiama esplicito. E il trasgressore con un altro: ciò che raggiunge l'oggetto di esso per mezzo di una preposizione, come: sono andato con te che significa: sono andato da te, e l'oggetto di esso si chiama non esplicito. L'autore della violazione può prendere due oggetti: uno è esplicito, e l'altro non è esplicito, verso: dare i trust ai loro proprietari.
Scopri di più regole riguardanti la spiegazione dell'atto necessario e illecito attraverso l'applicazione
Last updated on Nov 9, 2022
Necessary and transitive verb
Caricata da
Wang Peng
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
شرح الفعل اللازم والمتعدي
1.0.0 by severstore
Dec 4, 2022