Software di diagnostica per la fabbrica ECU.
L'NDSIII fornisce la diagnostica di base per le auto Nissan e Infiniti. È destinato alle auto più recenti che dispongono di un connettore OBDII a 16 pin e utilizzano il protocollo Consult III su CAN. Di solito si tratta di auto costruite tra il 2007 e oggi. Il connettore si trova generalmente vicino alla scatola dei fusibili.
Questa applicazione supporta auto a benzina e diesel. Comunica con la ECU del motore utilizzando il protocollo Consult III. Utilizza lo stesso protocollo di comunicazione dello strumento diagnostico del rivenditore. Questo protocollo è molto più completo del protocollo generico ISO15765.
La funzione videoregistratore salva un file video mp4 con il relativo file di registro dati. È quindi possibile utilizzare software di sovrapposizione come RaceRender per generare video con visualizzazione dei dati personalizzata.
Per connettersi all'auto è necessario un adattatore diagnostico Bluetooth. Questa app è progettata per funzionare con adattatori basati sul popolare chip ELM327. Hanno un prezzo molto conveniente e sono disponibili presso molti fornitori Internet o eBay. Per un elenco degli adattatori testati, visitare il nostro sito Web.
NOTA: sono disponibili numerosi adattatori con chip ELM327 v2.1 falso. Tali adattatori non dispongono di tutti i comandi richiesti e non sono supportati. Cerca adattatori con chip v1.5 o v1.4.
Se desideri testare la compatibilità dell'applicazione con la tua auto, prova la versione Lite gratuita disponibile anche su Google Play Store.